Il mio obiettivo era quello di sistemare dei problemi di stomaco che avevo, un po' di gonfiore e altri problemi e soprattutto risolvere un po' di stanchezza, avevo bisogno di un po' più di energia. Mi hanno aiutato da subito, allo stomaco ho sentito da subito dei miglioramenti. Per quanto riguarda l'energia ovviamente dopo un po', ho notato anche lì un miglioramento, quindi bene.
LUCA FILIPPETTO
5/5
Il mio obiettivo era stare bene perché io avevo una stanchezza cronica dovuta a una forte anemia. Questo mi provocava veramente una stanchezza latente, cioè io al mattino mi alzavo e sarei tornata volentieri a letto. Allora gli integratori mi hanno aiutato tantissimo, perché io adesso mi sento bene, ho voglia di fare mille cose, non sono mai stanca, non so più che cos'è la parola “stanchezza”, non esiste più nel mio vocabolario. Il mio umore è alto, sono sempre gioiosa, ottimista, veramente sono felicissima, felicissima!
MANUELA PIZZOLATO
5/5
Il mio obiettivo era risolvere alcuni problemi di salute, stanchezza, gonfiore addominale e poi ho scoperto i dolori del ciclo, a cui non avevo fatto caso all'inizio. I successi che ho avuto sono stati aver eliminato i dolori del ciclo mestruale, il gonfiore intestinale, la stanchezza, tutto però aiutato da una dieta - da un'alimentazione più che una dieta - più controllata.
CRISTINA BASEGGIO
5/5
Il mio obiettivo era star bene, stare meglio di come stavo, perché ero sempre un po' stanca, con poca voglia di fare, soffrivo di gastrite e avevo dolori un po' generali. Funzionano proprio! Io a livello muscolare, prima mi sentivo tutti i muscoli che mi facevano male, anche se facevo una camminata, per esempio, poi il giorno dopo ero sfinita perché mi faceva male dappertutto; invece con gli integratori adesso sento proprio i muscoli più forti, mi sento rinforzata. Lo stomaco è migliorato, ho più energia, mi sento più giovane!
ANTONELLA ZANIOL
5/5
Non avevo un obiettivo, ho iniziato a prendere gli integratori Meetab perché sono stati consigliati a mia mamma e ho notato che il mal di stomaco che avevo dopo ogni grande abbuffata migliorava. Prima di Meetab non ho cercato soluzioni, perché non ci davo peso al mal di stomaco. Gli integratori mi hanno aiutato sicuramente a sentirmi più energetica e soprattutto hanno fatto sparire il mal di stomaco dopo abbuffate.
GIADA SARTOR
5/5
Da quando prendo gli integratori della Meetab uniti ad una corretta alimentazione che mi è stata prescritta dai professionisti Meetab ho notato un notevole miglioramento fisico delle funzioni generali, prima di prendere gli integratori avevo una carenza di ferro, pelle secca, disordini intestinali, oggi posso dire che il mio fisico funziona a meraviglia e sento maggiore energia Grazie per la vostra professionalità
Antonietta Lofrano
5/5