Centinaia di persone hanno scelto i programmi Yango

Ecco cosa ne pensano

CLIENTI MEETAB

CLIENTI YANGO

CLIENTI YANGO

LUCA SCIORTINO

LUCIANO COVIELLO

FRANCO BATTISTELLA

GIOVANNI

dimagrito di 17Kg. 4 mesi di Y4R. Aveva dubbi perché non sapeva se i tempi potevano migliorare e sostenere una maratona. Tempi migliorati, resistenza allo stress. Non ho più crampi, prima dopo 10Km non riuscito ad alzarmi e dolorante per 24h. tempo di recupero migliorato. Consiglio Y4R. Sono tornato al peso di 10 anni fa. Togliere lo zucchero e pane è 

LUCA SCIORTINO

ERIKA RIGOLLI

Jakub Polanin

SIMONE LEO

SILVIA CATANI

“Il mio obiettivo è tagliare il traguardo alla maratona di Torino e il team YANGO mi sta dando tutto l’aiuto necessario.”

Una volta che fissiamo un obiettivo dobbiamo mettere in atto le strategie migliori per raggiungerlo e Yango mi sta aiutando in questo e nello specifico a tagliare il traguardo alla maratona di Torino. Diversi professionisti, attraverso video e tabelle specifiche, mi stanno sostenendo e consigliando su come alimentarmi, su come integrare e su come affrontare gli allenamenti ogni settimana. Ringrazio Yango per l’impegno e la passione e la disponibilità che mettono ogni giorno per aiutarmi. È vero che da soli si arriva al traguardo, ma insieme si arriva ancora più lontano!!!!

Siete stati la mia ancora di salvezza sono stata seguita da professionisti sia dal punto di vista provenivo da un infortunio e mi ero fermata. Avevo la maratona a breve e siete stati la mia ancora di salvezza. Ho fatto i 42K in tranquillità all’inizio ho sentito grandi miglioramaenti anche in benessere generale dopo la corsa recupero più veloce e sensazione che il fisico stesse rispondendo il mio obiettivo è quello di far saltare giù dal divano le persone in generale perché l’attività fisica può portare beneficio a tutti i livelli prima della gara ho sentito Simone ed ero agitata. Mi ha rassicurato dandomi delle chicche cioè di partire con il freno a mano tirato e alla fine ho fatto i 42.  togliendo gli zuccheri ho tolto le infiammazioni alle articolazioni: digerivo meglio e mi sentivo meno stanca poi. Questo aiuta tanto  quando corri non ti senti solo e hai sempre un professionista al tuo fianco

CARLO RABOZZI

Il programma YANGO l’ho incontrato già su un cammino che avevo iniziato io di riduzione del mio peso e alla ricerca del miglioramento delle performance.

Approcciando YANGO ho subito capito che ciò che stavo leggendo studiando e con difficoltà mettendo in pratica aveva già una sua forma.

Qualcuno ci aveva già pensato, esisteva quello che stavo cercando e non era solo una mia un’idea.

Poi il discorso che la dieta non sia necessariamente legata alle quantità ma alla qualità ha trovato riscontro in quello che pensavo

Poi,  pur avendo 25 anni alle spalle di integratori per la prima volta, questo lo dico perché lo sai io, io ti ho telefonato da utente perchè volevo dirvi che i vostri integratori sono i migliori che abbia mai provato in termini di effetto, un effetto sicuramente dovuto anche alla qualità dei suggerimenti alimentari dati dal programma ma che hanno avuto una immediatezza nel riscontro di quello che è la qualità della vita a prescindere poi dalla performance sportiva.

Ho sperimentato la necessità di dormire meno, perchè dormivo meglio, banalmente di recuperare molto più velocemente.

Poi sul lavoro oltre che poi sulla moto o in palestra e quindi mi sono così innamorato di tutto quello che fate.

DANIELE LATTIERI

Il mio obiettivo era quello di risolvere i problemi intestinali, che ormai stavano riguardando un po’ tutto lo stato di salute generale.

Mi impediva di raggiungere i miei obiettivi il fatto di non aver trovato una cura, una terapia abbastanza personalizzata da seguire con successo.

Prima del Programma Detox sicuramente mi sentivo male in senso generale, perché il senso di pesantezza e il gonfiore di stomaco, soprattutto dopo il pasto, mi impedivano di svolgere le giornate in maniera serena: avevo disagi, fastidi, cali di energia.

Prima di Yango, ho provato tutta una serie di integratori per cercare di riequilibrare la flora batterica; ho provato anche altri tipi di cure “detox”; poi ho cercato, attraverso dei test sulle intolleranze alimentari, di individuare quegli alimenti che potevano darmi fastidio e quindi di allontanarli, ho provato due o tre di questo tipo di programmi, ma senza successo. Poi ancora, ho provato anche con terapie naturali come l’omeopatia e anche l’osteopatia, ma senza successo.

Il fatto di non riuscire a trovare una soluzione mi ha fatto sentire veramente molto frustrato e soprattutto ho speso tanti soldi in questi ultimi vent’anni perché è questo il periodo da cui soffro di questo tipo di disturbo.

Vi ho scelto quando vi ho trovato perché dall’impostazione del sito e dal tipo di informazione fornita ho provato fiducia, quindi anche per il mio carattere di sperimentare soluzioni nuove, per la curiosità che mi caratterizza, ho scelto di farlo in fiducia.

Francamente non avevo nessun tipo di dubbio, proprio per il motivo che ho detto prima, che sono una persona curiosa e quando scelgo, scelgo consapevolmente assumendomi la responsabilità delle scelte che ho fatto, quindi dubbi zero!

Il Programma Detox, che ho seguito con abbastanza fedeltà per i 21 giorni previsti, mi ha dato sicuramente un netto miglioramento della digestione e dei tempi della digestione, il gonfiore e il senso di pesantezza che prima provavo costantemente ogni giorno e i cali di energia si sono nettamente attenuati. Più volte, anche nell’arco della giornata (ovviamente lontano dal pasto), ho potuto sperimentare, da metà cura in poi, la pancia piatta! Era un qualcosa che sognavo veramente da decenni! Inoltre è migliorata notevolmente la mia evacuazione quotidiana, con un gradevole senso di svuotamento. In più ho potuto sperimentare, soprattutto durante la mattinata, nell’ambito del mio lavoro, una aumentata lucidità mentale.

Io di cuore raccomanderei il Programma alle persone più strette, magari a qualche collega che denuncia lo stesso tipo di problema che ho io, però mi limiterei semplicemente a suggerirlo perché secondo me ognuno è responsabile delle proprie scelte, ognuno ha il suo percorso da fare. Il motivo principale per cui lo consiglierei è quello che si tratta di un programma davvero personalizzato.

Loris Zoppelletto mi piace come persona, è una persona molto chiara, ha un bel modo di esporre le informazioni. Mi ha colpito parecchio, soprattutto leggendo il suo libro, il fatto che ha completamente, radicalmente, cambiato la sua vita grazie alla malattia che aveva suo figlio piccolo che per lui ha rappresentato un filo conduttore per dedicarsi ad un problema molto diffuso, secondo me in tutto il mondo, molto attuale. Attraverso i suoi studi ha quindi elaborato un programma che effettivamente è all’avanguardia, personalizzato, che per lui ha potuto sicuramente rappresentare un’attività imprenditoriale che lo ha reso anche apprezzabile per il fatto che sta dando un contributo a tutti gli altri.

 

MYRIAM AMADORI​

Ho risolto abbastanza rapidamente, con mia sorpresa perché non pensavo veramente in così poco tempo, sia i problemi di gonfiore che i problemi di stitichezza che, ripeto, non ero riuscita a risolvere neanche con l’alimentazione.

Stavo cercando di risolvere un problema dovuto alle solite coliti, diciamo problemi gastrointestinali, ma soprattutto di colon irritabile, ecco, e poi un’allergia al nichel, che comunque aumentava queste problematiche al colon.

Mi sentivo soprattutto molto molto gonfia, con la pancia molto gonfia, e avevo ripetutamente dei problemi di fortissima stitichezza.

Prima del Programma Detox, avevo provato a seguire una sorta di alimentazione, non ho assunto medicinali.

Ho visto un vostro webinar e mi è piaciuto tantissimo, mi sono piaciute molto le persone, la competenza delle persone, come hanno illustrato tutta la problematica, avevo seguito un webinar che parlava proprio di problemi gastrointestinali, problemi dovuti ad un colon irritabile. Tra le altre cose, durante il webinar ho fatto delle domande, mi hanno risposto, mi sono sembrate persone molto competenti, quindi onestamente io il giorno dopo ho subito comprato il prodotto.

Con il Programma Detox onestamente mi sono trovata molto molto bene. Ho risolto devo dire abbastanza rapidamente, con con mia sorpresa perché non pensavo veramente in così poco tempo, sia i problemi di gonfiore che i problemi di stitichezza che, ripeto, non ero riuscita a risolvere neanche con l’alimentazione. Tant’è che sto continuando, nonostante io abbia terminato il mio programma di 21 giorni, sto continuando per 2-3 volte a settimana ad assumere comunque il Protein Flora.

Mi sentirei di raccomandare il Programma Detox, l’ho già consigliato a mio marito che ha iniziato il percorso anche lui!

ANDREA BERTINATO

Il mio obiettivo era ottenere un benessere psicofisico e aumentare la massa magra, soprattutto perché venivo dal ciclismo ed ero un po’ sottopeso e non riuscivo a sbloccare il mio metabolismo.

Prima di Yango, ho provato cambiando alimentazione e assumendo integratori vari, senza però nessun risultato. Mi sentivo un po’ amareggiato e demotivato perché non riuscivo a vedere nessun tipo di risultato.

Vi ho scelti tramite gli integratori della Meetab; su Internet ho trovato anche i Programmi Yango, tra cui mi è stato consigliato il Programma Ormoni. Da questo ho cominciato ad ottenere dei risultati abbastanza tangibili, nel giro di due mesi.

Ho iniziato a prendere anche vari integratori e a vedere che cominciavo ad aumentare la mia massa magra. Poi ho cominciato a vedere i video di Loris e questo mi ha indirizzato ad usare quello di cui ero carente, un po’ di proteine e il My Gastro, la glutammina, di cui probabilmente ero molto carente.

I dubbi iniziali sono svaniti perché seguendo il Programma ho cominciato a vedere che il metabolismo è tornato a funzionare e che la massa è un po’ aumentata: i risultati finalmente sono cominciati ad arrivare!

Sicuramente raccomanderei i programmi, perché finalmente persone valide riescono a far ottenere i risultati.

Conosco Loris dai suoi video, li seguo ormai da due anni circa: è una persona molto competente, sa indirizzare, sa tante cose che io non sapevo, è una persona davvero competente.

SOPHIE ALICE ARCIDIACONO

Veramente mi sento a livello di intestino e stomaco perfetta, cioè vado in bagno quello che serve, però sento che mi ha proprio regolarizzato proprio tutto, quindi non ho più avuto nessun problema!

Ciao a tutti, mi chiamo Sophie Alice Arcidiacono e oggi volevo parlarvi di un prodotto che secondo me è veramente favoloso, il Protein Flora della Yango Food. 

Per fortuna non ho mai avuto grossi problemi di intestino così, però sentivo sempre un po’ di disagio e più che altro facevo fatica la mattina ad avere veramente tanta energia. Avevo provato a mangiare varie cose, ma non andava bene. Allora mi sono detta: “Se prendo un po’ di proteine in polvere, magari mi aiutano di più”. Ho provato un sacco di prodotti di cui non farò nomi qua, però allora: o certi mi facevano andare in bagno tanto, esageratamente, altri mi provocavano esattamente il contrario, altri ancora diciamo che mi davano l’energia tipo per un’oretta e dopo mi veniva fame, non avevo più l’energia. 

Poi ho provato appunto il Protein Flora e devo dire che c’è una differenza veramente enorme rispetto a tutto quello che ho provato prima: la prima cosa è che veramente mi dà un’energia per tutta la mattina, cioè se io lo prendo tipo alle 8 io arrivo facilmente a mezzogiorno, mezzogiorno e mezzo senza avere fame e soprattutto con veramente tanta energia; il secondo punto è che veramente mi sento a livello di intestino e stomaco perfetta! Cioè, vado in bagno quello che serve, però veramente sento che mi ha proprio regolarizzato proprio tutto, quindi ho più avuto nessun problema; il terzo punto soprattutto è che è molto buono, è veramente buono questo gusto anche di cocco, è veramente piacevole. Poi si può usare con tante cose, io personalmente mi faccio un misto alla mattina anche con il caffè, dentro l’acqua calda, ho provato anche con il latte, quindi si può anche variare e devo dire che lo uso qualche volta anche tipo la sera così se non ho voglia di farmi da mangiare o non ho tanta fame, mi faccio un Protein Flora e dormo che è una meraviglia! Quindi, veramente, ve lo consiglio perché è veramente un prodotto favoloso!

PAOLO CACCINELLI

Molta regolarità intestinale, meno disturbi, meno pesantezza, fastidi, aria e cose di questo genere.

Per fortuna problemi particolari non ne ho, devo comunque tenere sotto controllo il mio intestino perché tra l’altro molti anni fa, dodici o quindici, mi era stato riscontrato il sangue nelle feci, quindi ogni due-tre anni devo fare la colonscopia. La prima volta che l’ho fatta mi furono trovati dei piccoli polipi, me li hanno tolti, e da allora non mi hanno detto più niente, mi hanno detto che è tutto regolare ogni volta che la faccio. L’unica particolarità è che devo stare attento ai diverticoli, perché ne ho abbastanza insomma. Probabilmente con l’età ne vengono anche di più, quindi devo stare molto attento all’alimentazione, sicuramente. 

Sentivo molto spesso dei dolori al basso ventre, ma io di questi dolori al basso addome ne sento da quando ero ragazzo, quindi non particolari ma comunque abbastanza fastidiosi. Certe volte soffrivo di stitichezza, certe volte di diarrea, non era mai un problema continuo, vanno e vengono insomma.

A me piace molto prendere delle tisane la sera prima di dormire, sicuramente dipende un po’ anche dalla tisana, ma sentivo che più o meno facevano effetto, quindi ero più regolare, sentivo meno fastidio all’intestino. Medicine particolari non ne ho prese, l’unica cosa che mi ha prescritto il gastroenterologo è stata che ogni due mesi, quindi un mese sì e un mese no, dovevo assumere il Normix, un antibiotico che serve a evitare che i diverticoli si infiammino e che diano problemi. Quando non prendevo il Normix dovevo prendere dei probiotici, però in maniera occasionionale, quando sentivo qualche disturbo, non era mai una terapia particolare che ho seguito assiduamente, insomma.

Non avevo dubbi prima di iniziare il Programma Detox, perché il primo esperimento l’ho fatto con la Meetab, con il My Gastro, mi è arrivato in omaggio anche il libro del Dott. Tsoukalas, e mi è piaciuta molto questa impostazione. Sto seguendo molto questo modo di cercare di avere cura del proprio corpo e soprattutto ascoltare il proprio corpo, più vado avanti e più queste cose mi interessano, quindi sicuramente continuerò anche questa terapia, quello che sto facendo.

Ho cominciato a fare due cose, contemporaneamente: sia a prendere questo Detox, sia a prendere un limone con l’acqua calda ogni mattina. Probabilmente le due cose combinate mi stanno facendo un effetto molto molto positivo, nel senso che ho proprio molta regolarità intestinale, meno disturbi, meno pesantezza, fastidi, aria e cose di questo genere. Inoltre, devo dire che non ho più quella fame – non sono stato mai un “mangione” – però ho dato un mio dosaggio particolare, l’ho personalizzato diciamo: innanzitutto prendo il vostro prodotto (Protein Flora) non con l’acqua ma con il latte di mandorla, latte vegetale, lo faccio miscelare con un piccolo apparecchio che fa da “cappuccinatore” e quindi monta il latte, e così viene fuori una crema molto leggera. Ne prendo una tazza la mattina e molto spesso una tazza alla sera per cena, così ceno con questo, con un misurino: quindi, un misurino alla mattina e un misurino alla sera e devo dire che mi sento molto bene!

Sicuramente sì, raccomanderei il Programma Detox, infatti sicuramente lo farò!

CARMEN ONISTO

Il mio obiettivo era quello di migliorare le mie prestazioni fisiche in palestra e in bicicletta.

Prima stavo sempre male, facevo il mio allenamento in palestra ma non avevo le forze, non avevo la voglia, mi sentivo sempre molto molto stanca.

Inoltre, avevo un ciclo mestruale che non era per niente regolare, soffrivo di cisti ovariche e convivevo con una stitichezza importante che mi portava, durante la settimana, ad aver sempre uno stress continuo, un nervosismo abbastanza pesante, perché non riuscivo a capire come risolvere tutto questo.

Prima di Yango non ho cercato nessuna soluzione, se non qualcosa in erboristeria che potesse aiutarmi. 

Per cercare di raggiungere l’obiettivo di aumentare la massa muscolare ho preso delle proteine – e ne ho provate veramente tante – ma non ho mai avuto nessun successo perché o mi veniva la gastrite, o problemi intestinali, o un continuo mal di pancia e quindi, ad un certo punto, ho lasciato perdere tutto. Poi finalmente mi sono imbattuta nel percorso Yango.

Non trovare una soluzione mi faceva sentire giù di morale, mi sentivo appesantita e sempre in un continuo stress.

Quando vi ho trovato è stato un fulmine a ciel sereno, un miracolo. Innanzitutto avevo un milione di domande e la cosa fantastica è stata avere a disposizione nutrizioniste, un biologo, persone formate a cui poter fare qualsiasi domanda e ricevere una loro gentile risposta a qualsiasi ora. 

Grazie al loro aiuto ho scelto, tra i tanti, il percorso Yango più adatto a me, quello che ero sicura che mi sarebbe servito veramente per i miei obiettivi sportivi e per i miei problemi di salute (Yango Ormoni).

Inizialmente avevo i dubbi che molto probabilmente hanno tante persone. Pensavo: “Ah beh sì, vendono integratori solo per far soldi”. Oppure: “ti vendono quella roba che fa male”; o ancora: “massì, ma dai, non ti serve a niente”.. Poi in realtà, andando ad informarmi, leggendo e capendo determinate cose sono andata sul sicuro. Adesso non ho nessun dubbio, anzi sorrido perché mi hanno completamente cambiato la vita!

È abbastanza difficile andare a cambiare la tua quotidianità, è difficile in tutto. Però, avere qualcuno che ti sprona, che ti dice << Dai che ce la fai, non ti preoccupare! Con calma, tutti i giorni cerca di modificare quello che mangi, pian pianino >> e così via, (se hai voglia di cambiare ovviamente) ti fa raggiungere già dopo un mese i primi risultati, assolutamente positivi.

Ho cambiato completamente il mio stile di vita, dal dormire al mangiare. E ovviamente ho aggiunto una cosa molto importante, che pensavo non servisse, per mia ignoranza: l’integrazione di vitamine e di altre sostanze che il mio corpo richiedeva. 

Dopo aver sistemato la mia stitichezza cronica, il mio ciclo si è regolarizzato e finalmente sono riuscita a riposare meglio. Continuo sempre con la mia alimentazione e con la mia integrazione e posso dire di avere praticamente sistemato al 99% il mio problema.

Adesso faccio tre volte alla settimana due ore/due ore e mezza di allenamento, in più al sabato e alla domenica faccio il mio girettino in bicicletta: mi sento proprio un’altra persona!

ALESSANDRO SPATARO

Il mio obiettivo era correre delle ultramaratone, quindi distanze superiori ai 40 km. In questi ultimi due anni ho seguito un percorso nutrizionale e volevo comunque arrivare a migliorare le mie prestazioni fisico atletiche nell’ambito della corsa, del running, questo è stato un po’ il mio il mio percorso da atleta e il mio percorso di vita.

 

Vi ho scelti perchè il percorso nutrizionale che ho seguito negli anni precedenti mi ha aiutato a prendere tanti chili, ho perso 20 chili, però sentivo il bisogno di trovare un’integrazione che fosse mirata agli sportivi e ai runners e quindi sono arrivato da voi per arrivare a questo obiettivo.

 

Un dubbio che avevo prima di arrivare da voi era il fatto che magari il programma potesse dare delle linee simili a quelle degli altri nutrizionisti, però così non è stato perché mi sono reso conto che il lavoro fatto da Yango è sicuramente stato molto mirato sulla persona, quindi sulle esigenze di runner, per arrivare a raggiungere gli obiettivi sportivi. 

Questi dubbi sono stati tolti tutti proprio perché mi sono reso conto che il Programma Yango è molto valido e tagliato su misura sulle singole persone.

 

Yango mi ha aiutato a riuscire a fare la mia prima ultramaratona 50 km del Turchino e questo per me è una grandissima soddisfazione personale, veramente, e prima di questo avevo fatto anche una 6 ore, da 46 km, un mesetto prima. Quindi direi che i miei obiettivi, per la prima parte della stagione, sono stati raggiunti.

 

Sì, raccomanderei questo programma ad altri atleti, ad altre persone, perché sicuramente possono migliorare le prestazioni fisiche e, chiaramente tramite una giusta integrazione, si possano raggiungere sicuramente negli obiettivi molto importanti.

 

Conosco Loris Zoppelletto posso dire abbastanza bene, nel senso che con lui ho avuto il piacere di incontrarlo anche di persona, proprio a Cinisello Balsamo, e sentirlo più volte al telefono, e devo dire che è una persona veramente attenta, preparata, e che svolge tutta la sua attività nel cercare di far raggiungere alle persone i loro obiettivi. Sicuramente la serietà e la professionalità sono i punti di forza di Loris.

ALESSIA SETTA

La cosa positiva è che mi ha completamente regolarizzato l’intestino, quindi nel giro di due settimane ho avuto un sacco di benefici.

Da qualche settimana ho provato questo super prodotto, il Protein Flora, che mi ha entusiasmato! È uno shake buonissimo, gusto cioccolato, che io utilizzo al mattino al posto della colazione. Mi dà un sacco di energia, davvero un sacco di energia, pur non appesantendomi, come magari una colazione normale che facevo prima. Mi sento leggera e allo stesso tempo sazia e molto energica. La cosa positiva è che mi ha completamente regolarizzato l’intestino, nel giro di due settimane ho avuto un sacco benefici. 

Quindi, ringrazio tutto lo staff Yango per questo prodotto che hanno creato, che è davvero fenomenale! Tra l’altro io ho sempre utilizzato altri shake, ma non riuscivo mai a trovare lo shake corretto per il mio corpo: avevo delle reazioni, o c’erano troppi zuccheri, o c’era troppo latte, o c’era troppa frutta che non mi faceva bene, insomma, non riuscivo mai a trovare lo shake corretto. Ecco, finalmente l’ho trovato!

Cliente anonimo

L’intestino è sempre stato un po’ il mio problema, ho accumulato molto molto stress, sai, molte volte non ci si accorge, magari si sottovalutano anche dei segnali che sicuramente il nostro organismo ci manda e poi ad un certo punto capita una sorta di esaurimento anche nervoso; è tutto un po’ un insieme combinato di situazioni, quindi di reazioni, che ti riportano a peggiorare proprio lì dove sicuramente ci sono delle debolezze. Tutti abbiamo un punto debole, il mio sicuramente è l’intestino. Negli ultimi tre-quattro anni, ho sempre avuto una situazione altalenante tra problemi di stipsi e a volte l’esatto opposto, problemi di dissenteria, che poi sono le due facce della stessa medaglia si può dire, no? Penso sia così per molti, forse più della metà degli italiani in realtà soffre di questi problemi. Ovviamente, se uno ha un ottima alimentazione già è un ottimo meccanismo di difesa, il problema è che poi se si esagera dall’altra parte comunque, le difese si indeboliscono e quindi uno dei primi organi a farne le spese è proprio l’intestino, cioè il nostro microbioma ne risente e quindi abbiamo sicuramente una flora batterica che peggiora, una flora batterica che ha tantissimi batteri buoni però tantissimi altri cattivi magari che si sviluppano quindi è tutto lì il problema, no?

Cercare di integrare con cose buone, si sa, poi non è così facile, perché ci sono problemi appunto di tempo per poter comprare, al di là del costo, perché comunque la qualità, non c’è niente da fare, costa. Quindi è tutto un insieme di cose, molte volte al di là del prezzo c’è anche la fretta, il poco tempo che si ha a disposizione: si va subito nel primo negozio che si trova, si prende quell’alimento veloce e quindi ci si adatta un po’. L’unica cosa che si può fare è correre ai ripari con il Protein Flora.

Il Protein Flora non risolve tutto, però risolve molti piccoli grossi problemi secondo me, da quel che ho visto. Non lo sto usando da molto, però ho notato subito, dopo quasi la prima dose, tra la prima e la seconda, cioè ho notato a livello digestivo, di bontà, quello me ne accorgo al volo proprio. Il mio organismo, cioè diciamo l’intestino, sente tutto in un modo incredibile, questo l’ho sempre saputo: se una cosa è buona lo sento, fossi vissuto in un altro secolo mi avrebbero fatto fare il buongustaio! Perché mi accorgo subito se un cibo non è di qualità, purtroppo quasi subito non sto bene, diciamo. Quindi devo rigare diritto, anche in quel senso, devo sempre avere una buona alimentazione. Il Protein Flora è un buon alleato, un ottimo alleato. 

Visto che ho sempre avuto il problema della colazione, all’inizio ho preso il Protein Flora la mattina, ma poi ho preferito spostarlo al pranzo. Alle volte mangio delle verdure, faccio l’insalata, una centrifuga, cose del genere, con anche un po’ di riso, altre volte se non ho molta fame senza di quello, però mi prendo il Protein Flora che comunque ha ottime proteine, ti sazia anche abbastanza.

Da una parte il Protein Flora fa talmente bene – ho notato anche questo effetto – fa talmente bene che poi mi sono lasciato andare, dopo tre giorni, a prendere, oltre a quello, anche il pezzettino magari di barrette, che sono sempre abbastanza cariche di grassi, sono barrette principalmente al cioccolato, e diciamo che ho notato la bontà anche in questo senso perché prima quando le prendevo, se abusavo un po’, se ne perdevo troppe, cioè una barretta intera magari, notavo subito dopo che rischiavo di mettere fuori posto l’intestino; invece il Protein Flora è anche una buona base in questo senso perchè mi dava anche una certa resistenza.

Ho ordinato 4 barattoli per fare un ciclo di almeno un paio di mesi. Magari lo sposterò poi alla colazione, visto che è sempre stato un problema per me, perché diciamo che sto bene quando non prendo niente quasi a colazione. Un goccio di tè o caffè d’orzo e basta, però alle volte nemmeno quello e arrivo direttamente al pasto. È una cosa soggettiva perché ognuno si trova meglio magari a fare il pasto completo alla sera, piuttosto che al pranzo. In realtà preferisco stare leggero perché sono anche più lucido durante la giornata. E quindi il Protein Flora può essere buono per colazione o per pranzo perché viene incontro a questa mia esigenza, piuttosto che prendere qualcosa in sé di molto leggero ma che magari non nutre nel modo giusto e bilanciato. 

Gli ingredienti sono molto buoni, l’ho notato subito il primo giorno che mi sono arrivati i barattoli, ancora prima di assumerlo, perché sono proprio pochi, il minimo indispensabile, cioè: le proteine del siero del latte e dell’albume dell’uovo che sono la base proteica; poi i frutto-oligo-saccaridi, che fanno sicuramente bene al microbioma, alla flora batterica; l’eritritolo che sicuramente rispetto ad altri dolcificanti è, insieme alla stevia, il migliore; il cacao magro, quindi un po’ più leggero, al posto di quello intero; il cocco; la fibra di avena, che un po’ come l’inulina sono tutte cose che fanno bene di solito alla flora batterica. Mentre negli altri shake c’è come minimo il doppio se non il triplo o il quadruplo di ingredienti e molte volte questi ingredienti non sono nemmeno eccezionali, diciamo, per l’intestino.

Non avevo dubbi prima di comprare il prodotto, lo volevo fare, e anzi in realtà ho sbagliato perché ho aspettato un anno. Ero abituato con altri prodotti che sono veramente ancora prodotti, mi vien da dire, “all’età della pietra”, nel senso che hanno dentro veramente cose non solo sorpassate, ma veramente nocive secondo me, che vengono prese da gente che appunto va in palestra, chiaramente. Negli ultimi anni ho preso degli integratori anche, ripeto, molto buoni, ma che alla fine non mi facevano mai stare bene del tutto, soprattutto se li prendevo tutti i giorni. Invece col Protein Flora credo sia la prima volta che sto bene. 

Guardavo i vostri video, però non è che puoi credere subito a tutto perché, sai, ognuno porta acqua al suo mulino, quindi puoi crederci fino a un certo punto. Ho aspettato un anno perché avevo preso altri due prodotti prima, che sono eccellenti prodotti, però dopo tanti video di Loris e del Dott. Tsoukalas, sia del My Lab che di YangoFood, ad un certo punto mi sono deciso. 

Poi all’inizio, devo dire la verità, era anche un po’ il prezzo; dopo però, avendo notato la differenza con altri prodotti, ho capito il perché di questo prezzo! In più, piuttosto che assumere medicine, farmaci, è molto meglio, molto più divertente e molto più buono ottenere lo stesso effetto con il cibo. Quindi è bene prevenire con l’alimentazione come faccio da una vita, ma poi se c’è addirittura qualche prodotto che ha lo stesso effetto del cibo sano ovviamente si rimane molto colpiti da questa cosa. Il Protein Flora veramente mantiene quello che promette.

Ho aspettato un anno prima di fare l’ordine, perché ho beccato talmente tante “fregature”, compresi quei prodotti di cui parlavo prima con cui mi trovavo anche parzialmente bene, perché erano prodotti di ottima, tra virgolette, qualità. Adesso che ho capito cos’è l’ottima qualità provando il vostro prodotto, potrei dire che se quelli erano ottimi allora il vostro è eccellente, eccezionale, è il top per quanto quanto riguarda la qualità! 

E soprattutto ritengo che il Protein Flora abbia un tipo di effetto potrei dire curativo, gli altri non posso proprio dirlo. Quello che mi ha colpito tanto è questo, non ho mai trovato di niente di curativo sinceramente, che fosse anche buono da mangiare. A meno che uno beva la cosa pura in sé, tutto il resto comunque sono prodotti non dico non seri, ma con una serietà relativa. Nel senso che comunque non sono mai sicuramente risolutivi, non sono mai un qualcosa che uno può dire: “Oh! Finalmente ho trovato una cosa, me la prendo tutte le mattine e veramente funziona!”

Già il non far male è un successone, secondo me. Poi se addirittura dal non far male arriviamo addirittura a stare bene, a sentirci bene, posso essere solo contento e fare i complimenti, fare i complimenti a voi, allo staff!

Io tra l’altro sono intollerante al latte, ai latticini, al lattosio e tutto il resto. Nonostante alla base del Protein Flora come ingredienti ci siano le proteine del siero del latte, con cui io avevo problemi, non ho avuto reazioni avverse assumendolo. Trovare un prodotto che contiene una sostanza a cui si è intolleranti, addirittura inserita come ingrediente principale, e non avere non solo nessun problema, ma riscontrare che il prodotto diventa comunque curativo, è sicuramente un ottimo risultato! Anche perché le proteine del latte sono tra le proteine più nobili insomma, insieme a quelle dell’uovo. Spero siano altri prodotti anche! Una versione del Protein Flora in barretta magari, per esempio! 

GIORGIA GARATTONI

Vi ho conosciuto tramite facebook, vi seguo sempre, entrambi i canali sia My Lab, sia Meetab.

Ero molto stressata, accusavo molto la stanchezza, specialmente alla sera. Faccio molta palestra e spesso facevo fatica non solo nell’allenamento, ma comunque anche nel recupero. Da quando ho iniziato a seguirvi e da quando mi seguite con il Programma, già dai primi momenti in cui ho iniziato ad assumere i vostri integratori, una delle prime cose che ho notato è stata proprio molta molta energia. Anche durante l’allenamento sostengo molto bene la fatica, mi rendo conto che magari non è cambiato tantissimo l’allenamento, ma io lo sostengo molto molto meglio rispetto a prima. In più, ma soprattutto, perché vorrei parlare anche della parte di salute, da qualche anno io soffro di Tiroidite di Hashimoto e da quando assumo i vostri integratori devo dire che i controlli, le analisi che faccio periodicamente sono migliorate tanto e quindi per me questo è stato il risultato più grande! Mi sento proprio molto molto meglio, a livello proprio di energia e anche di lucidità. Anche sul lavoro sono più lucida, riesco a svolgere le mie mansioni quotidiane con molta più energia.

Devo dire che dai primi momenti in cui ho iniziato a vedere i video di Loris, del My Lab, mi avete subito incuriosita, in maniera positiva. Non avevo dubbi, anzi, non vedevo l’ora di di provare e non sono rimasta delusa. Mi ci sono proprio tuffata pesce, devo dire la verità, erano talmente interessanti i video che ho iniziato a vederli sempre di più. Vi ho trovati ed ero felicissima, perché parlavate di cose di cui già mi stavo interessando e ne parlavate proprio nella maniera che piaceva a me. Da lì io non vi ho più mollati!

Ci sono stati dei periodi in cui perdevo tanti capelli, avevo tanta stanchezza, il ciclo era molto irregolare, sono sempre stata molto freddolosa… Questi sintomi qui, da un anno a questa parte, da quando mi seguite voi, non li ho più avuti! Io poi sono sempre stata una frettolosa proprio cronica, già le donne sono freddolose… questa è una delle cose che non ho più! Poi, soprattutto non ho più questa stanchezza costante, che non era solo stanchezza che si poteva collegare alla fine della giornata, era proprio una stanchezza che partiva già dalle prime ore della mattina, insomma. Adesso invece ho molta energia, molta molta!

Ho visto i risultati già dal primo mese in cui ho iniziato ad assumere i primi integratori, subito ho notato un miglioramento generale, a partire appunto dall’energia, dalla lucidità, mi sono sentita subito diversa! Questo mi ha invogliato ancora di più, ecco, a proseguire.

Io guardo tutti i video, Loris ormai mi conosce, sono una sua seguace accanita! Loris mi piace tantissimo perché spiega delle cose anche abbastanza complicate, ma in maniera molto molto chiara, che possiamo capire anche se non siamo tutti ingegneri. È divertente, tra l’altro, e quindi è molto gustoso seguire i suoi video.

Direi alle altre persone di avere fiducia ad affidarsi a voi, perché verranno sicuramente seguite da persone serie, innanzitutto, competenti e sempre disponibili per qualsiasi dubbio o chiarimento e perché i prodotti sono di ottimo livello. Possono costare anche qualcosina in più, però comunque sono degli integratori di altissimo livello. Io mi trovo, e mi sono trovata subito dai primi momenti, benissimo. 

Sono anche cliente di YangoFood, quindi comunque posso dire che sono veramente ottimi, sia gli integratori ma anche la parte alimentare. Sono “drogata” della Deliziosa, chi non lo sarebbe! E poi le varie cioccolate, quelle con le nocciole, le ho provate tutte, ottimo anche il Protein Flora! Andando in palestra lo assumo regolarmente ed è ottimo! È tutto buono, devo della verità. veramente ottimi, ottimi prodotti, di alto livello veramente!

Vi ringrazio veramente, grazie… per esservi fatti trovare! Sono molto contenta, non ho intenzione di smettere, anzi, devo ringraziarvi tutti perché comunque avete uno staff veramente molto preparato, che c’è sempre, per qualsiasi cosa. Mi stanno seguendo in una maniera veramente scrupolosa, mi trovo molto bene, sono veramente molto molto contenta!

ARIANNA GORLIN

Ciao sono Arianna, lavoro al centro “MIAMO” di Creazzo, dove trattiamo il dimagrimento il rimodellamento della persona. 

Per le mie clienti ho sentito l’esigenza di dare un servizio in più a livello di nutrizione e così mi sono affidata a Yango, per avere un servizio molto più professionale, un servizio a 360 gradi.

Ho incontrato le due biologhe, sono molto molto professionali, seguono la persona come piace a me, la ascoltano; questa è una cosa che io apprezzo tantissimo. Hanno risolto veramente delle problematiche a cui non trovavo soluzione da tempo, quindi per me è stato un ottimo, ottimo servizio.

Sotto il profilo professionale e imprenditoriale a me Yango ha dato l’opportunità di non occuparmi più del profilo dell’alimentazione e dei consigli in quest’ambito, ma di affidare a un’équipe professionale questa sfera del mio programma di rimodellamento.

Consiglio alle mie clienti di fare questo check-up anche a livello di alimentazione perché è completo, non toglie nulla, dà energia, sposa la mia idea di alimentazione veramente a lungo termine, quindi dà assolutamente una salute più piena, più completa.

Ho in mente quattro/cinque casi di persone che io seguivo già da tempo e che erano bloccate per stasi magari ormonali o stasi fisiche che non riuscivano a sbloccare nè peso nè liquidi e affidarsi a Yango ha voluto dire per loro cambiare proprio stile di alimentazione e quindi andare a sbloccare tutti questi fattori che da un pò erano bloccati. Quindi per me è stata una bellissima esperienza!

GIULIANA DALLA POZZA

Ora recupero subito dalla stanchezza fisica e mentale e sono molto energica.

All’inizio, pur prendendo già integratori da tempo, non mi sentivo energica come avrei voluto essere. Non riuscivo mai a recuperare completamente la stanchezza fisica, ma ancor più quella mentale. 

Alcune indicazioni corrette ricevute dallo staff YANGO sull’alimentazione e gli integratori giusti per me, e la mia situazione è completamente cambiata. Recupero subito e mi sento molto energica. Lo consiglio!

DOTT. LAUR PETRU

Ho più forza ed energia e non soffro più di bruciore di stomaco.

Ho sentito un afflusso di energia e di forza e andavo in palestra con più volontà e più gioia. Sto facendo altre attività aggiuntive e mi sento meglio. Avevo anche bruciori di stomaco fastidiosi e ora invece, da quando prendo gli integratori personalizzati, non li ho più per nulla. 

JAKUB POLANIN

“Ho migliorato tutto: pressione sanguigna, condizione fisica, peso. È una cosa eccezionale!”

Con YANGO ho perso 15 kg in 2 mesi. Ho migliorato le mie performance in palestra del 

500%. Sto bene, sono calmo e sereno. Voglio continuare così! Ho migliorato tutto: pressione sanguigna, condizione fisica, peso. E’ una cosa eccezionale! Funziona veramente! Io sto bene! 

DANIELA GIULIANI

“Con il supporto del team YANGO ho superato al meglio le fasi di riparazione e ho conseguito un grande successo: la riuscita della 100 km del Passatore!”

Con piacere condivido con voi la bella notizia, sono riuscita a corre re tutta la 100 km del Passatore. Ho concluso la gara in 14 ore e 41 minuti, nonostante una brutta crisi di stomaco scoppiata nei primi km anche a causa del caldo eccessivo, poi recuperata bene. Il merito di questo successo è anche del Team YANGO e della dottoressa Capriolo che ringrazio di cuore! L’integrazione funziona benissimo sia come supporto quotidiano agli allenamenti che come supporto in gara, infatti in questa occasione l’assunzione degli integratori come concordato con il Team YANGO a metà percorso (50km) mi ha aiutato a superare la crisi. L’alimentazione quotidiana si è rivelata perfetta! Devo lavorare ancora sull’alimentazione durante le gare. Grazie mille per il vostro aiuto: a me fa molto piacere essere seguita anche dal vostro team. Insieme alla dottoressa e a Simone Leo mi avete supportato più volte con ottimi consigli e rassicurazioni per superare al meglio le fasi di riparazione. 

ORFEO SPARELLI

Con YANGO ho riportato la mia glicemia sotto i livelli di guardia e ho perso 8 kg.”

La mia storia è breve, ma interessante. All’età di 52 anni con dei classici esami del sangue che faccio annualmente mi sono trovato la glicemia a 189, ben sopra ai 120 come valore di guardia. 

La cosa mi ha preoccupato e messo in guardia. Dopo la visita con il Team di YANGO che mi ha prescritto la cura con Integratori alimentari specifici, a cui mi sono abituato facilmente, ho portato la glicemia sotto i 120 e sono calato di circa 8 kg, il tutto in due mesi e sto ancora proseguendo. Mi sento più energico e con voglia di fare. Grazie al vostro gruppo mi è tornato più facile confrontare me stesso ed il mio peso. Grazie. 

SUOMI NICOL MENNUNI

Sono Suomi, ho 25 anni ed ho cominciato da qualche settimana il programma Yango e gli integratori Meetab proprio perché ho sempre tenuto molto ad un’alimentazione corretta, correlata ad un buon e anche intenso allenamento fisico. Quel che mancava nel mio fabbisogno giornaliero per essere al top, dunque, penso potessero essere proprio degli integratori vitaminici che potessero assicurarmi uno stato di salute stabile ed un fisico continuamente sano ed energico!!!!! A poche settimane dall’inizio, il fattore molto interessante che ho notato è stato l’alto livello di concentrazione e lucidità mentale anche nei momenti più stancanti o post giornata lavorativa, proprio quando tutti i giorni per due ore dalle 19 alle 21 affronto il mio corso di tedesco serale e sento STANCHEZZA MENTALE PARI A ZERO, anzi, un alto livello di attenzione e concentrazione, questo è stupendo, essendo portata allo studio delle lingue, Yango, mi sta aiutando a tenere una marcia in più sempre pronta e attiva a livello mentale!!!!!

 

“Con il programma YANGO e i prodotti Meetab ho ritrovato una grande energia e concentrazione.”

Cos’è cambiato da quando assumo gli integratori Meetab e faccio il programma YANGO con voi? Beh, uno dei risultati che ho sicuramente riscontrato assumendo i vostri integratori è stato il livello di energia maggiore, oggi sul lavoro e ancor prima, nello studio. Quando facevo l’università, infatti, spesso mi risultava difficile concentrarmi rilassata. Durante le sessioni d’esame mi è successo di essere davvero affaticata e stanca sia mentalmente che fisicamente: grazie a My Energy ho ottenuto subito quell’energia che prima era totalmente azzerata. Gli effetti sono stati praticamente immediati. Incredibile! Legato a questo, ho notato anche un miglioramento della memoria. Alternando gli integratori ad una buona alimentazione inoltre ho avuto risultati positivi per quel che riguarda la regolarità intestinale, nonostante io soffra di colon irritabile. My Probiotics si è rivelato un prodotto davvero necessario nel mio caso. Ormai prendo gli integratori da qualche anno e mi trovo assolutamente bene. Mi sono sempre allenata parecchio nel passato ed essi hanno migliorato le mie prestazioni fisiche grazie all’aumento di energia, quindi di resistenza muscolare. Negli ultimi anni non mi sono quasi mai ammalata e quando mi capita di avere del raffreddore fastidioso (raramente) nel giro di 2/3 giorni mi passa. Sono molto soddisfatta, andrò avanti a prendere gli integratori Meetab consigliati dal Team YANGO parallelamente alla mia corretta ed equilibrata alimentazione! Grazie ragazzi ed equipe YANGO per seguirmi sempre con amore e riguardo, vi voglio bene!!! 

MARCO CASTELLANI

“Con YANGO la mia condizione fisica e le mie prestazioni sono migliorate già dopo le prime 2 settimane.”

Da 18 giorni ho iniziato il programma YANGO e assumo gli integratori Meetab e devo dire che la mia condizione fisica è cambiata in meglio. Nello specifico, sono migliorate le prestazioni sportive, non sto soffrendo di crampi e la sensazione di stanchezza dopo pochi km percorsi è svanita, ho perso 3 kg di peso, ma soprattutto mi sono sgonfiato. Ho notato anche che i tempi di recupero sono immediati tra una corsa e l’altra e riesco a fare 3 uscite di 15 km senza provare spossatezza e affaticamento a livello muscolare. 

Concludo dicendo che già dopo 18 giorni sono molto soddisfatto del trattamento e dell’assistenza fornita dal Team YANGO. 

SIMONA ERGOTTI

“Grazie a YANGO ho imparato ad ascoltare il mio corpo. Ora ho una guida per raggiungere la salute ottimale!”

Ciao sono Simona e voglio raccontare la mia esperienza con YANGO. Devo dire che mi ha sorpreso molto perché io partivo già avvantaggiata: conoscevo la medicina nutrizionale e il beneficio di una sana alimentazione e di una integrazione corretta. Avendo portato mio figlio dal Dottor Tsoukalas, e avendo letto il suo libro, avevo già adottato uno stile di vita sano, avevo eliminato gli zuccheri e i cibi artificialmente elaborati, assumevo giornalmente le vitamine consigliate dal test YANGO….perciò meglio di così pensavo non si potesse fare. Ma effettivamente mi sono chiesta: “Se mio figlio ha una dieta personalizzata…qual è la MIA dieta? Perché nonostante tutto ho sempre quel martellante mal di testa premestruale che mi costringe a stare a letto e mi provoca nausea? Come mai spesso sento delle strane fitte al petto e alla testa? Perché il gonfiore intestinale avviene anche se mangio verdure?” Insomma un po’ di domande, eh?

Così ho deciso: basta restare senza risposte e cercare di azzeccare il pasto giusto incrociando le dita e sperando di scampare a quei disturbi. Mi sono iscritta a YANGO, ho compilato attentamente i questionari e poi finalmente ho ricevuto la consulenza della biologa nutrizionista che non solo è una nutrizionista ma conosce i principi della metabolomica e questo fa di YANGO un check up di alto livello. Dopo minuziose domande della biologa scopriamo insieme quali sono gli errori che stavo facendo e soprattutto quale integrazione poteva essere mirata a risolvere i miei disturbi. Mi sono sentita compresa e soprattutto era come se mi avesse fatto una radiografia solo con delle domande! Ebbene: aveva capito cosa mi serviva e mi sono messa subito all’opera seguendo la mia dieta e integrando con ciò che mi serviva. Dopo un mese, all’arrivo del famoso periodo premestruale….. non potevo crederci: nessun mal di testa martellante, nessuna nausea. Ero troppo contenta! Anche gli altri disturbi erano spariti e questo mi ha fatto comprendere quanto sia importante personalizzare una dieta e una integrazione! Mi sono anche iscritta in palestra e sto mettendo massa muscolare, ho molta più resistenza fisica e lucidità mentale. Ho imparato ad ascoltare il mio corpo e ho capito perché spesso mi capitava di mangiucchiare qua e là senza avere necessariamente bisogno di nutrirmi: il mio corpo aveva sete, non fame! Adesso lo so e riconosco quando devo bere o mangiare! Che dire: grazie YANGO, ora ho una guida che mi permetterà di raggiungere la salute ottimale!

FRANCO BATTISTELLA

“Non ho più il desiderio di zuccheri. Ho la mente più libera ed energica.”

Ho notato che si sta verificando esattamente quello che mi era stato illustrato all’inizio del programma YANGO: nella prima fase di assunzione delle vitamine, ho sentito un forte input dinamico, una forte voglia di fare, a volte addirittura smisurata: la mente mi chiedeva proprio di darmi da fare e di muovermi. Ora c’è un piccolo calo. Contestualmente è diminuita la voglia di zuccheri: se prima mangiavo dolci e bevevo più caffè zuccherati al giorno, ora non ne sento più il desiderio, e prendo il caffè totalmente amaro. Sono molto soddisfatto, perché il mio stato fisico prima dell’assunzione di questi integratori mi causava problemi anche dal punto di vista mentale, non solo fisico: lo stato di stanchezza e di debolezza erano anche psicologici, oltre che fisici. Ora sento la mente più libera, più energica: ho più voglia di fare e sono molto contento dell’effetto di questi integratori su di me. 

EMANUELE ROGGIA

“Con un piano alimentare personalizzato e gli integratori adatti a me, sono riuscito a raggiungere i miei obiettivi: perdere peso e aumentare le energie.”

Sono Emanuele, ho 30 anni e sono sempre stato in sovrappeso. Non era solo questo il mio problema: ho sempre avuto difficoltà a trovare le energie, non solo per risolvere questa situazione di sovrappeso, ma anche per affrontare le normali attività quotidiane. Tante volte ho dovuto rinunciare a molte attività e progetti per paura di non riuscire a portarli a termine. Ora ho conosciuto il programma YANGO, partecipando con un amico a un incontro sulla nutrizione. Ho deciso di intraprendere questo percorso, che a differenza di altri intrapresi in passato, si è rivelato quello giusto per me. Sono stato seguito da una Biologa Nutrizionista, che dopo avermi fatto molte domande e un’indagine accurata sul mio stato di salute, mi ha aiutato a raggiungere i miei obiettivi : PERDERE PESO e AUMENTARE LE ENERGIE. Questo tramite un piano alimentare personalizzato e l’assunzione degli INTEGRATORI MEETAB adatti a me. 

Ora so che posso portare a termine ogni obiettivo che mi pongo e so di avere finalmente le energie per farcela sempre!!!! Grazie a YANGO e MEETAB. 

MONICA GAIGA

“Ho più forza e riesco a concentrarmi di più.”

Sto riscontrando tutte le fasi di cui mi avevano parlato all’inizio del programma. 

Sono passata attraverso la “fase umida” e ora ho un picco di risalita. Ho più forza e mi concentro di più. Ora sono più attiva. Anche sul lavoro, riesco a perseguire meglio gli obiettivi che mi prefiggo. Sono più concentrata. Attraversi le varie fasi e lo riscontri, e riscontri anche il beneficio! Grazie!! 

ANNA CORDERO

“Con YANGO ho corso la 100 km delle Alpi con le giuste risorse per il mio corpo. Ho accorciato i tempi di recupero ed evitato infortuni.”

 

Ho utilizzato il programma YANGO per la preparazione alla mia seconda gara da 100 km, la 100 km delle Alpi a Ottobre dello scorso anno. Attraverso questo percorso specializzato per le mie esigenze metaboliche, durato qualche mese, sono riuscita ad avere l’energia necessaria per affrontare la gara al meglio. Soprattutto nei momenti di crisi mentale ho sentito che comunque il corpo aveva le risorse giuste, nonostante le sforzo e la stanchezza tanto che alla fine non ho messo molto tempo per recuperare. Allo stesso tempo, nella vita quotidiana mi sono sentita meno stanca e più attiva. Nonostante il carico, non mi sono infortunata e i muscoli hanno sempre reagito bene. Sicuramente lo consiglio per qualsiasi tipo di sport, soprattutto di resistenza. 

UMBERTO PINI

“Ho tempi di recupero più veloci, riesco ad allenarmi più intensamente e con meno stress a seguito dell’allenamento.”

 

Mi chiamo Umberto e ho 30 anni. Io mi alleno più che posso, almeno 4-5 volte a settimana. Faccio allenamenti diversi, funzionali, di tipologia Cross- Fit. Ho fatto anche arti marziali e box thailandese, quindi cerco sempre di allenarmi intensamente. In questo mese di programma YANGO ho attraversato alcune fasi che mi aspettavo e che mi erano state descritte. Il mio corpo ha reagito bene. La mia salute è migliorata. Ho notato che ho tempi di recupero più veloci, riesco ad allenarmi più intensamente e con meno stress a seguito dell’allenamento. I miei livelli di forza sono molto buoni, nonostante non abbia fatto allenamenti specifici. 

ETTORE BONATO

“La mia memoria è più viva e ho imparato come nutrirmi meglio.”

Ho 71 anni. Mi sento meglio, la memoria è più viva e sono migliorato dal punto di vista nemonico. Conoscendo YANGO ho capito quali erano gli alimenti che non dovevo più mangiare. Sono contento di aver imparato qualcos’altro: nella vita bisogna sempre imparare qualcosa di nuovo! 

KATIA BENEDETTI

“Ora ho un livello energetico stabile. Mi sento in ottima forma e più fresca a livello mentale.”

Con il programma YANGO ho avuto un successo a livello energetico, che è rimasto stabile: non ho più picchi in negativo e mi sento in ottima forma. 

A livello mentale mi sento più “sprintosa” e con idee “luminose”. Sento di avere un corpo più pulito e mi sento più leggera. Dormo molto meglio: mi sveglio molto meno durante la notte e quando mi sveglio la mattina non mi sento stanca. E’ stata un’esperienza particolare e di gran valore. Da provare! 

STEFANIA GIULIANI

È stata un’esperienza energizzante. Sento di aver ottimizzato la mia forma fisica. È quello che cercavo da tempo.”

Mi sento più in forma, più attiva. Mi sento bene e sento di aver ottimizzato la mia forma fisica. Era quello che cercavo da tempo. Mi sento con molta più voglia di fare e con molta più energia! Le mie aspettative sono state assolutamente rispettate, considerando anche il periodo di tempo di soli due mesi di programma. E’ stata un’esperienza energizzante: insegno fitness e la mia richiesta di energia è sempre molto alta! 

LUCA SCIORTINO

“Mi chiedono: cosa stai facendo?!”

Non serve consigliare il Programma agli amici perché quando le persone vedono la salute che sto ottenendo tramite questo Programma viene da sé che mi chiedono “cosa stai facendo?!” 

ELISA

“I miei capelli sono migliorati, sono diventati più belli e voluminosi”

Cosa ho ottenuto? Dei bei capelli! Secondo me i capelli sono migliorati e sono diventati più belli, più corposi e per me è importante. Sto bene, mi sono sentita in forze, energica, ho superato i miei problemi abbastanza stressanti in maniera tranquilla e onestamente mi trovo con dei bei capelli. Io facevo la permanente perché ho i capelli che cascano tutti, sono scialbi, eccetera, eccetera; adesso, secondo i miei periodi dovrei andare a farmi la permanente, invece sono belli, sono tutti voluminosi! 

SILVANA

“Mi sento molto energica, ho voglia di fare, mi sento viva!”

Avevo forti emicranie che mi si ripresentavano tutti i mesi. Mi sentivo stanca, spossata, non avevo energia, non avevo voglia di fare niente, mi sentivo come una batteria scarica. 

La vostra integrazione non è solo personalizzata, ma è basato sul metabolismo, quindi su dati certi del mio corpo. Mi sento molto energica, ho voglia di fare, mi sento viva! Se devo dare un aggettivo, mi sento proprio viva! Sicuramente raccomanderei gli integratori, perché sono prodotti fantastici! 

MARCO BUZZETTI

“Mi hanno aiutato molto, sia dal punto di vista di regolarità intestinale, sia digestiva.”

Ho cercato il miglioramento inizialmente soprattutto dal punto di vista fisico in generale. Avendo avuto una patologia trascorsa, interessante per me era riprendere a sentirmi come ero prima. Mi hanno aiutato parecchio, soprattutto a dormire meglio e ad avere meno problemi legati all’intestino, che forse è stato il problema maggiore dei reliquati della mia patologia. Allora, una delle cose che ho ottenuto inizialmente è stato un miglioramento, anche dal punto di vista di regolarità intestinale; poi ho evitato anche degli scompensi sia digestivi sia intestinali, che comunque darebbero scompensi a chiunque, anche persone che non hanno molte patologie. 

CARLO DIANA

“Ho sentito i benefici del Programma giorno per giorno”

Sono Carlo Diana, sono titolare della Reset Group, un’agenzia di marketing sportivo che gestisce anche le procure dei calciatori. Ho iniziato ad allenarmi seguendo sia gli allenamenti specifici ma soprattutto il Programma, quindi ho iniziato a fare questo percorso alimentare di cui sentivo i benefici giorno per giorno veramente. Viene naturale consigliarlo a tutti! Segui questo programma perché ti insegna a mangiare e a rinunciare più facilmente a quelle cose che pensavi fossero irrinunciabili. Quindi c’è una disintossicazione di quegli zuccheri “maligni” che col vostro Programma diventa quasi naturale e senza rinunce, quindi lo consiglio a tutti. 

Secondo me, uno dei prodotti battaglia, lo dico sempre, è questo My Gastro, che ho scoperto essere questa glutammina che fa bene a tutti i livelli e che dovrebbero prendere secondo me tutti. 

Ripeto, non è uno spot pubblicitario ma proprio testimonianza sulla propria pelle di come un prodotto può fare bene. 

FABRIZIO DONAGEMMA

“Devo dire che ho trovato il Programma immediatamente efficace.”

Io ho intrapreso programma perché corro, però non riuscivo mai ad avere una perdita di peso. Quindi ad un certo punto ho deciso che dovevo seguire un programma alimentare, non esagerato però insomma un programma alimentare che mi mettesse nelle condizioni di perdere un pochino di peso e magari di ottenere una prestazione migliore

Nel giro di un mese avevo già perso quasi tre chili, due chili e mezzo! Ho fatto la maratona di Ravenna in 4 ore, dopo tre settimane ha fatto la maratona di Reggio Emilia in 3 ore e 42, senza fermarmi e senza problemi muscolari, cioè senza accenni di crampi

Il Programma devo dire che l’ho trovato immediatamente efficace in poco tempo. Un po’ di impegno ce lo devi mettere, perché a livello alimentare qualche abitudine la devi cambiare, però i benefici, sia a livello fisico che legati alla corsa, li ho trovati velocemente. 

Certamente mi sentirei di consigliare il Programma, sì! La cosa bella appunto è che mi ha dato consapevolezza di come mi stavo alimentando prima e quindi di come potevo migliorare alimentandomi meglio e l’integrazione, insomma, è quello che alla fine fa un po’ la differenza, forse sulle prestazioni sportive e poi su tante altre cose che avete spiegato, insomma. 

ALICE DINELLO

“Oltre ad aver perso una decina di chili, mi sento più attiva ed energica e non ho più mal di testa.”

Ho avuto, a causa di stress da lavoro, un aumento eccessivo nel peso e quindi ho voluto ritrovare la mia stessa. Oltre aver perso una decina di chili, mi sento più attiva, più energica, non sono più stanca, non ho più mal di testa e questo e grazie anche gli integratori, oltre che alla dieta. I risultati si sono visti, sia fisicamente che anche con le analisi del sangue. Io sono anche donatrice: prima avevo il ferro molto basso, con gli integratori il ferro è aumentato e quindi da donatore di plasma sono ritornata ad essere donatore di sangue intero. 

ELIO RICCARDI

“Ho imparato come funziona il metabolismo e come funziona il corpo.”

Mi è stata trovata la glicemia alta. Ad un certo punto ho incontrato Loris e ho conosciuto i prodotti My Health e My Shape, e quindi, diciamo, ho imparato da Loris: ho imparato come funziona il metabolismo e come funziona il corpo, avendo a disposizione anche l’aiuto dei rodotti, dell’integrazione, per le varie motivazioni che lui spiega. Quindi con questo ho avuto veramente un successo strepitoso! Ho avuto il piacere di fotografare un 90 di glicemia, che per me era veramente impensabile, irraggiungibile! 

GRAZIELLA

“Sono molto soddisfatta perché ho notato un aumento della resistenza all’attività fisica.”

Io sono molto soddisfatta perché ho notato un aumento della resistenza all’attività fisica; poi mi è andata via la bramosia degli zuccheri, quindi di questi dolci che io mangiucchiavo così non ne sento più la voglia. 

MAURIZIO

“Ho notato che ho meno problemi intestinali e più regolarità.”

Penso che la cosa migliore, che ho notato di più come cambiamento è la parte dell’intestino, quindi meno problemi intestinali, più regolarità, questa cosa qui, che è la cosa he ho notato abbastanza da subito, onestamente. 

ERICA GIOLI

“Grazie al percorso, ho avuto una gravidanza davvero fantastica, da manuale!”

Non ho mai avuto particolari dolori o fastidi. Circa un anno e mezzo fa ho scoperto di essere in dolce attesa e quindi ho voluto farmi seguire da una professionista, una nutrizionista, quindi sono stata seguita sia dal punto di vista nutrizionale che dell’integrazione. Grazie a questo percorso, ho avuto una gravidanza davvero fantastica, da manuale! Sto continuando con l’integrazione anche dopo; adesso la mia bimba ha circa 10 mesi, io continuo comunque ad allattarla, l’ho sempre allattata io, e lei ha sempre avuto delle curve di crescita molto grandi. Anche lei quindi è in perfetta salute e credo sia dovuto anche al fatto che io mi sono presa cura del mio metabolismo con l’integrazione. 

VALENTINA ROMANO

“Grazie al programma, il mio corpo mi ha supportato e fatto realizzare il mio desiderio.”

Il mio più grande desiderio era quello di avere un bimbo e purtroppo mi sono scontrata con la realtà del fatto che non riuscivo a farlo in modo così facile come sembrava venisse facile a tutti. Quindi, ad un certo punto, ho deciso di attuare un po’ un cambio abbastanza radicale della mia alimentazione, del mio stile di vita. In più, in quel periodo ho iniziato anche a prendere degli integratori e ad aumentare un pochino la mia attività fisica, perché ero diventata un pochino sedentaria. Fatto sta che, insomma, nel giro diciamo di un paio d’anni da questo cambio radicale di vita, sono rimasta incinta e ho avuto mio figlio! È un bambino sanissimo, ho avuto un parto fantastico, quindi devo dire che il mio corpo, una volta che gli ho fornito le cose giuste da mangiare e anche appunto assumendo gli integratori e facendo sport, mi ha supportato e mi ha fatto realizzare questo desiderio. 

ELISABETTA

“Dopo 15 giorni mio figlio mi ha detto: “Mamma, cosa è successo che oggi non mi sgridi più?!”

Stavo cercando una soluzione per essere più tranquilla, meno irritabile con mio marito, con i miei figli. Mi sentivo nervosa, oppure poco energetica. Con l’integrazione ho proprio trovato una soluzione. Dopo 15 giorni mio figlio mi ha detto: “Mamma, ma cosa è successo che oggi non mi sgridi più?!” Ed effettivamente mi sono detta “Qualcosa è cambiato!” Mi sento più equilibrata e ho anche energia

Cercavo una soluzione anche per il ciclo mestruale, perché una settimana antecedente al ciclo mi sentivo strana, con dolori al basso ventre. Poi anche con crampi alle gambe, dovevo stendermi… adesso che mi viene in mente, mi ricordo che molto spesso dovevo stendermi sul divano con le gambe sollevate, perché mi sembrava che così i crampi si alleviassero. Effettivamente con l’uso degli integratori costante, nel giro di un paio di mesi questi dolori sono scomparsi. 

ANDREA

È un’esperienza molto utile, specialmente per chi come me ha una vita sedentaria.”

Ho perso un po’ di girovita, diciamo, un po’ di centimetri qua e là. Mi si è sistemato di più lo stomaco, sono contento. Penso che sia un esperienza molto utile, specialmente per chi magari come me fa una vita sempre seduto e magari non è abituato a mangiare proprio bene, invece qua ci si istruisce su come viverla meglio e stare meglio fisicamente, insomma. 

LAURA SANTOVITO

Buongiorno!!

Vi mando questa mail per far un resoconto della mia situazione.

Ho provato mille diete, e questa per me sarebbe stata l’ennesima dieta per provare a perdere i miei tanti chili di troppo, ma dopo 2 settimane di dieta, oggi mi rendo conto che il benessere psico fisico vale tanto rispetto a perdere qualche chilo.

Soffro da anni di acidità di stomaco quotidiana, e in queste settimane ho avuto solo di rado qualche accenno del problema, per me questo è un grande traguardo, perché mi creava davvero molta difficoltà e disagio.

Sono sempre stata ansiosa e nervosa, e invece adesso riesco a rilassarmi più facilmente e cosa più importante, non ho sofferto assolutamente di fame nervosa!!
Anzi, mi sono resa conto che per me il cibo era solo una fissazione ma non una necessità come credevo che fosse.

L’altra questione che mi creava disagio era l’energia.. mi sentivo una 30enne in un corpo di una 70enne… e questo mi faceva tanto arrabbiare, perché non riuscivo a fare tutto quello che mi programmavo e soprattutto a stare dietro a mio figlio!!

Invece ora ho molta più energia e soprattutto lucidità mentale, mi sveglio bene e il benessere dura tutta la giornata.

Per tutte queste ragioni, per la prima volta in vita mia ho messo in secondo piano il dimagrimento, sono sicura che riuscirò a perdere tanto, ma ora mi interessa di più il benessere psico fisico che ho acquisito.

Grazie per tutto!!

Laura.

JARDES MINGOZZI

Buongiorno,

dopo più di 30 gg. di dieta yango i risultati non sono mancati. Il mio primo obbiettivo era quello di riacquistare energie e vitalità, soprattutto alla mattina, e devo dire che già dopo una quindicina di giorni ho iniziato a sentire i benefici. Avevo un dolore persistente da mesi alla spalla e al ginocchio che sono scomparsi. Da buon italiano sento la mancanza della pasta, ma non posso dire che soffro la fame, mangio un po’ meno. In generale stà andando tutto bene.

Saluti
Jardes Mingozzi

ANDREA STOLFA

io arrivavo da una situazione in cui anche lontano dagli allenamenti avevo veloci cali di energia che non riuscivo a capire e a gestire. Intorno a me mi veniva consigliato in genere di magiare carboidrati, ma più ne mangiavo più ne sentivo il bisogno e più si acutizzava questo senso di fatica. Stavo quasi per lasciare gli allenamenti e quindi abbandonare l’idea di fare la maratona. Con il vostro programma questa sensazione di fatica è passata, avevo una sensazione di forza, mai più avuto cali energetici improvvisi, sono stato bene, ho imparato ad usare i grassi e le proteine più gli integratori per recuperare e riprendermi dagli piccoli infortuni/affaticamenti. Proprio poco prima della gara ho avuto delle contratture muscolari, con l’aiuto dell’alimentazione, dell’integrazione e di esercizi specifici sono riuscito a mitigare molto. Se avessi assunto carboidrati con il loro potere infiammatorio certamente non sarei riuscito a correre la maratona. Ho acquisito molta più consapevolezza sul potere della corretta nutrizione.

ELENA CASAROTTO

Sono Elena Casarotto, donna lavoratrice, moglie e mamma di due figli di 2 e 7 anni.

Ho conosciuto Meetab attraverso internet, cercavo un integratore per mia figlia di 7 anni e ho trovato il My Kid. C’era una promozione in corso, il libro del dr. Dimitris TsouKalas assieme al My Total Health e ho deciso di comprarli. Il libro è stato illuminante e ho deciso di seguire il percorso di integrazione con i prodotti Meetab e il programma alimentare Yango. Lo seguo ormai da 4 mesi, ho risolto alcuni problemi di dermatite atopica e alcuni disturbi gastrointestinali. Il programma è molto valido, consiglio la lettura del libro dal quale poi ognuno potrà fare le proprie riflessioni e avviare il proprio percorso.

GIUSEPPE SCIORTINO

Inizialmente ho guardato i video di Loris Zoppelletto su Youtube e mi è piaciuta molto la sua professionalità, poi ho iniziato a seguire il Programma Yango e ho cominciato ad usare gli integratori della Meetab, 

ho avuto notevoli miglioramenti sui livelli della mia glicemia, e se si attestasse sui valori attuali sarò l’uomo più felice del mondo.

Ho proprio notato che i vostri integratori tendono a ricostruire una situazione compromessa. Mi spiego e le faccio capire la differenza …Quando mangiavo dei carboidrati (senza l’ausilio dell’integrazione) la mia glicemia si sollevava alla mattina a circa 140/150 mg/dl.

A tre settimane dall’inizio dell’integrazione le confermo che, anche con l’apporto (seppur minimale) di carboidrati consigliato dal programma Yango, la mia glicemia postprandiale

si attesta tra i 95 e i 103 mg/dl.

 

Mi sento decisamente in forza e la mia moto che tempo addietro mi sembrava così pesante, ora la sollevo come un fuscello!

MARA POSCHINI

Ciao, sto facendo il programma da circa due mesi e mezzo, ho perso circa 10 kg, mi sento più vitale con questo tipo di alimentazione, non ho più reflusso (nonostante mangio cose che per l’ernia iatale non andrebbero mangiate), dopo un po’ è diminuita anche la fame e di conseguenza le quantità di cibo che mangio, ho anche meno necessità di cibo dolce, ho imparato qualche ricetta nuova, e sono spronata a provare anche nuovi cibi! In più mi hanno fatto i complimenti x la pelle piu luminosa e i capelli più lucidi e belli! 

Grazie Yango

GIULIA BARTOLINI

“Fin dai primi passi con il team YANGO mi sono sentita seguita e capita. Il mio obiettivo è la maratona di New York!”

Ciao a tutti!!!

Inizia l’avventura con il team di Yango e il prossimo obiettivo è ben fissato nella mia mente: 6/11/16 maratona di New York!!! La corsa per me è uno sport e una passione completamente sconosciuta visto che sono una giocatrice professionista di pallanuoto. L’ambiente, gli stimoli, le condizioni fisiche e mentali, gli sforzi e i traguardi sono diversissimi da quelli a cui ho abituato la mia mente e il mio corpo fino ad

adesso. Per questo avevo bisogno di un team preparato, affidabile, serio, competente, esperto come quello di Yango! Fin dai primi passi insieme mi sono sentita seguita e capita in ogni aspetto

e domanda proponessi! Sono molto entusiasta e curiosa di iniziare questo percorso insieme !

Ve lo consiglio!

GIORGIO ZANGRADO

“Mi sento più pronto, più sveglio ed ho più energie. Nella corsa, ho più forza mentale e più controllo del corpo.”

Che dire, il programma va benissimo. Mi sento più magro anche se il peso non cambia molto. Energia a Go-Go. Pensate che sabato sono stato sveglio tutto il giorno, tutta la notte e al mattino dopo ho accompagnato uno dei nostri corridori al traguardo di Asolo della corsa di 100km facendo 23 km di corsa con lui. Mi sento più pronto, più sveglio ed ho più energie. Per quanto riguarda la corsa ho acquisito più forza mentale, nel senso che comando di più il corpo. Diciamo che ho più controllo delle briglie e decido io quanto andare e per quanto tempo, mi sento anche più tenace e persistente.

MONICA

“Sono più serena, positiva e in pace con me stessa. Lo consiglio a tutte le persone che non si sentono a proprio agio con il loro corpo.”

Sono Monica, ho 41 anni. Ho partecipato ad un incontro organizzato da un’amica e ho conosciuto il programma Yango. Per prima cosa ho preso appuntamento con una biologa nutrizionista perché volevo risolvere alcuni problemi (mal di schiena, gonfiore intestinale, irritabilità, perdita di peso). La mia esperienza è stata molto positiva, la biologa è stata molto disponibile ad ascoltarmi e a venire incontro alle mie esigenze. Ha creato per me un piano alimentare personalizzato che sono riuscita (sorprendentemente) a seguire con molta facilità senza costrizioni e rinunce. FANTASTICO!!!! Mi ha consigliato di assumere gli integratori Meetab specifici per le mie esigenze. Ad oggi sono molto soddisfatta dei risultati che ho ottenuto con il minimo sforzo, questo grazie al fatto che sono stata seguita costantemente da persone professionali, disponibili e comprensive. La cosa che mi ha resa più felice è il fatto che sono più serena, positiva e in pace con me stessa……attirando a me persone positive!!! Consiglierei di fare questa esperienza a tutte quelle persone che non si sentono a proprio agio con il loro corpo, perché veramente dalle piccole cose possiamo migliorare veramente la nostra vita!!!!

ACHILLE MORETTO

Da quando seguo il check-up fatto dalla dottoressa finalmente ho trovato il mio equilibrio nel mangiare. Nell’ultimo periodo avevo continuamente problemi di stomaco e mi capitava spesso di non dormire la notte o di star male appena mangiavo quel qualcosa di troppo. Dopo un paio di settimane seguendo il programma questi fastidi sono praticamente spariti e quando mi capita di “sgarrare” e mangiare cose che non dovrei sento subito che non avrei dovuto farlo. Son contento dei risultati che sto ottenendo, continuerò a seguire il Check-up.

ANTONIETTA LOFRANO

  1. Quali problemi stavi sperimentando prima di assumere il Protein Flora?

Il problema che avevo prima del Protein FLora è che non sapevo cosa mangiare a colazione.
Un semplice latte di avena o cocco non mi saziava.

  1. Qual era la difficoltà/ostacolo che ti frenava dal comprare il Protein Flora?

NON ho avuto nessun dubbio o altro che mi frenasse dal comprare il PF, appena l’avete messo in vendita l’ho provato e mi è piaciuto molto.

  1. Quali risultati hai raggiunto da quando hai comprato il Protein Flora?

Adesso ho la certezza di fare una colazione sana, nutriente e buona 

  1. Ti ha aiutato a migliorare qualche condizione specifica legata all’apparato gastrointestinale?
    Inoltre ho notato che non mi da gonfiori di pancia 

 

  1. Consiglieresti il Protein FLora ad altri? Se si perchè?

Sì certo, è buono, nutriente e aiuta la flora batterica intestinale 

 

Il problema che avevo prima del Protein FLora è che non sapevo cosa mangiare a colazione.
Un semplice latte di avena o cocco non mi saziava. Appena l’avete messo in vendita l’ho comprato subito perché ero proprio alla ricerca di un prodotto con queste caratteristiche.
Sono contenta, ora ho la certezza di fare una colazione sana, nutriente e buona e soprattutto ho notato che non mi da gonfiori di pancia.

Mi sento proprio di consigliarlo, è buono, nutriente e aiuta la flora batterica intestinale 

CARMELO RICCIARDO

  1. 1. Quali problemi stavi sperimentando prima di assumere il Protein Flora?

Disbiosi 

 

  1. Qual era la difficoltà/ostacolo che ti frenava dal comprare il Protein Flora?
    Non c’era difficoltà l’ho comprato subito

 

  1. Quali risultati hai raggiunto da quando hai comprato il Protein Flora? 

Mi sento un po’ meglio

  1. Ti ha aiutato a migliorare qualche condizione specifica legata all’apparato gastrointestinale?

si 


5. Consiglieresti il Protein FLora ad altri? Se si perchè?
lo consiglierei perché è buono e ha le proteine

GRAZIA MENNEA

  1. Quali problemi stavi sperimentando prima di assumere il Protein Flora?
    Disturbi gastrointestinali l’ho usato a colazione e oltre a sentirmi energica dopo un po’ di giorni sentivo che l’intestino migliorava sempre di più e la cosa fantastica che ho iniziato a sgonfiarmi. Ottimo prodotto veramente. Lo consiglio vivamente ❤️❤️❤️

 

  1. Qual era la difficoltà/ostacolo che ti frenava dal comprare il Protein Flora?

Nessuna

 

  1. Quali risultati hai raggiunto da quando hai comprato il Protein Flora? 

Si mi ha aiutato l’ intestino e a perdere peso!!


  1. Consiglieresti il Protein FLora ad altri? Se si perchè?

(consiglierei) Sì, perché è un ottimo integratore per regolarizzare l’intestino. Acquisire più forza e perdere peso

 

Soffrivo di disturbi gastrointestinali e ho voluto provarlo a colazione perché non sapevo mai cosa mangiare.

è stata una piacevole sorpresa, oltre a sentirmi energica dopo un po’ di giorni, sentivo che l’intestino migliorava sempre di più e la cosa fantastica è che ho iniziato a sgonfiarmi. 

Ottimo prodotto veramente. Lo consiglio vivamente ❤️❤️❤️

ANDREA BRICCHI

  1. Quali problemi stavi sperimentando prima di assumere il Protein Flora?
    Sindrome metabolica

 

  1. Qual era la difficoltà/ostacolo che ti frenava dal comprare il Protein Flora?

 non la compravo perché non la conoscevo

 

  1. Quali risultati hai raggiunto da quando hai comprato il Protein Flora? 

non ho fatto verifiche

 

  1. Ti ha aiutato a migliorare qualche condizione specifica legata all’apparato gastrointestinale?

sembra di si, non che avessi particolari problemi ma sembra vada tutto meglio

 

  1. Consiglieresti il Protein FLora ad altri? Se si perchè?

si Perché sicuro che faccia comunque bene

ANDREA REATO E MOGLIE

  1. Quali problemi stavi sperimentando prima di assumere il Protein Flora?

Cercare qualcosa di sano da mettere nel latte vegetale dei bimbi senza zucchero e anche per noi adulti qualcosa da mettere nel Kefir

  1. Qual era la difficoltà/ostacolo che ti frenava dal comprare il Protein Flora?

Nessuno in particolare

 

  1. Quali risultati hai raggiunto da quando hai comprato il Protein Flora? 

I bimbi sono sazi più a lungo e noi adulti abbiamo migliorato la nostra flora intestinale, prima soffrivamo di dissenteria di tanto in tanto 

 

  1. Ti ha aiutato a migliorare qualche condizione specifica legata all’apparato gastrointestinale?

Sì episodi di dissenteria

  1. Consiglieresti il Protein FLora ad altri? Se si perchè?

Sì. Perché ci troviamo bene. 

 

Mia moglie ed io stavamo cercando qualcosa di sano da mettere nel latte vegetale dei bimbi che fosse senza zucchero e che andasse bene anche per noi adulti, volevamo qualcosa da mettere nel Kefir.

Ora siamo contenti perché i bimbi rimangono sazi più a lungo e noi adulti abbiamo migliorato la nostra flora intestinale. Prima soffrivamo di dissenteria di tanto in tanto ora abbiamo risolto.

Ci troviamo tutti bene 🙂

MIRCO GUERRA

  1. 1. Quali problemi stavi sperimentando prima di assumere il Protein Flora?

Perdita di massa muscolare, visto che consumo poca carne, problemi di gonfiore addominale, bisogno continuo di cibo dolce.

  1. Qual era la difficoltà/ostacolo che ti frenava dal comprare il Protein Flora?

Questioni economiche


  1. Quali risultati hai raggiunto da quando hai comprato il Protein Flora? 

Più tono muscolare, senso di sazietà più protratto nel tempo, meno gonfiore addominale.

  1. Ti ha aiutato a migliorare qualche condizione specifica legata all’apparato gastrointestinale?

Si, rimango sazio più a lungo e ho meno gonfiore


  1. Consiglieresti il Protein FLora ad altri? Se si perché?

Si, perchè è un prodotto sano negli ingredienti

 

Stavo soffrendo di perdita di massa muscolare, visto che consumo poca carne, inoltre avevo sempre problemi di gonfiore addominale e un continuo bisogno di mangiare cibi dolci…


Ora sento la differenza, ho migliorato il tono muscolare, ho un senso di sazietà più protratto nel tempo e soprattutto meno gonfiore addominale.

Lo consiglio volentieri perchè è un prodotto sano negli ingredienti e mi ha aiutato per le mie cose

ELENA BETTINESCHI

  1. Quali problemi stavi sperimentando prima di assumere il Protein Flora?

Eccesso di peso

  1. Qual era la difficoltà/ostacolo che ti frenava dal comprare il Protein Flora?

Un po’ caro


  1. Quali risultati hai raggiunto da quando hai comprato il Protein Flora? 

Mi aiuta molto per il senso di sazietà e l’energia


  1. Ti ha aiutato a migliorare qualche condizione specifica legata all’apparato gastrointestinale?

Non ho problemi gastrointestinali, si è inserito in perfetto equilibrio


  1. Consiglieresti il Protein FLora ad altri? Se si perché?

Sì, perché il Protein Flora mi piace molto con lo yogurt intero, mi aiuta a togliere la fame e mi soddisfa la voglia di “dolce”. Lo uso sempre molto volentieri, soprattutto al mattino per colazione, ma a volte ne prendo un po’ con un po’ di yogurt, anche durante la giornata se “ho voglia di qualcosa” e voglio evitare i dolciumi.

LUCA MARIANI

  1. Quali problemi stavi sperimentando prima di assumere il Protein Flora?

Nessuno

  1. Qual era la difficoltà/ostacolo che ti frenava dal comprare il Protein Flora?

Il dubbio che avevo era riguardo il gusto, non sapevo se mi sarebbe piaciuto o no

  1. Quali risultati hai raggiunto da quando hai comprato il Protein Flora? 

Più soddisfatto

  1. Ti ha aiutato a migliorare qualche condizione specifica legata all’apparato gastrointestinale?

No

  1. Consiglieresti il Protein FLora ad altri? Se si perchè?

Si perché è conveniente e sano 

ENRICO MIOLI

“La prima volta che ho utilizzato il test ero molto scettico, la seconda volta lo ero un po’ meno.

Oggi uso regolarmente il test e lo usa anche la mia famiglia, come lo usano alcuni miei amici e conoscenti.

Il test è personale, esprime per ognuno valori diversi, in base agli stili di vita e alle necessità del nostro corpo ma…non solo!

Il test suggerisce come migliorare il proprio stato di salute.

Per me il test è diventato il modo più rapido e sicuro per sapere come sta il mio corpo e di cosa ho bisogno per stare bene.”

GIULIA GUIDI

“ho fatto il test e grazie alla consulenza gratuita compresa, ho capito veramente quale fosse il problema alla radice di tutti i diversi disturbi che avevo”

ERICA GIOLI

“In generale consigli di alimentazione e integrazione solo nel periodo estivo per problemi di pressione bassa. Usando invece il test e seguendo i consigli in modo continuativo ho risolto sia i problemi di calo di pressione ma anche i problemi di sinusite che avevo nel periodo invernale. Ho capito che è meglio prendermi cura in modo continuativo della mia salute anziché dover ricorrere a forti dosi di farmaci nei momenti acuti.”

ANDREA FRANCINI

“Il test è un pratico aiuto per capire la tua situazione fisica e migliorare le tue prestazioni.”

ALESSANDRO LEONI

“Grazie al test ho trovato dei consigli personalizzati e “su misura” che sin da subito mi hanno dato la certezza di aver trovato ciò che cercavo.

Tra i  miglioramenti ottenuti , quello maggiormente evidente è stato l’aumento di energia! Sono pienamente soddisfatto del servizio”

MARIA GIULIA GUSSAGO

“Ho fatto il test ed in seguito alla consulenza gratuita ricevuta, ho capito veramente di che cosa avevo bisogno a livello di integrazione e ora, seguendo i giusti consigli, mi sento meglio”

CATERINA

“Ho trovato per caso girando sul web, mi sentivo molto stanca a livello mentale, scarica fisicamente insomma un periodo non proprio ottimale. Mi sono incuriosita nel fare il test,che ha evidenziato delle carenze che non immaginavo di avere. Sono stata supportata dai Tutor Gratuitamente, con tanta professionalità e cortesia. Dopo aver seguito i consigli ho potuto constatare che il mio umore e tono generale, rifacendo il test, era già migliorato. Ottimo tutto ma soprattutto professionalità. Grazie a Nicola!”

MICHELA

“Dopo la gravidanza ero fisicamente a terra, mi sentivo senza energie. Con il test e i consigli ricevuti ho avuto benefici dopo pochi giorni, e ho avuto un aiuto importante sul continuare l’allattamento e sul gestire l’impegno di tutti i giorni. Ho avuto anche la sensazione che dopo l’assunzione dI alcuni integratori, anche mio figlio che allattavo, abbia avuto meno reazioni da intolleranze alimentari.”



MARIA TERESA B.

“Mi sento più su di morale e più attiva, e mi sono ammalata meno degli altri anni. Continuerò ancora a seguire i consigli.”

MATTEO TONIOLO

“Facendo il test ho visto le mie aree deboli. Poi iniziando a seguire i consigli ho notato che avevo più energia e facendo anche attività fisica, vedevo che avevo più forza e resistenza.

Ho visto anche che nei giorni in cui non li prendo sono più stanco.”

CATIA FILIPPI

“Il test mi ha aiutato a comprendere quali erano le aree in cui avevo più bisogno. 

Avevo un periodo in cui ero molto stressata e nervosa, ora va meglio, sono più calma anche con i miei bambini da quando seguo i consigli giusti per me.”

MONICA GAIGA

Da quando prendo gli integratori adatti a me non solo ho più forza ma quello che mi ha stupito è che mi sento più concentrata a livello mentale, nel lavoro riesco a perseguire meglio quello che mi prefiggo. Sono 10 giorni che mi sento così e non è diminuito minimamente.

UMBERTO PINI

Dopo solo un mese da quando prendo gli integratori risultanti dai test ho tempi di recupero più brevi e riesco ad allenarmi più intensamente con meno stress dopo l’allenamento. Ho notato soprattutto un miglioramento del recupero I livelli di forza sono molto buoni nonostante non abbia fatto allenamenti massimali.

FRANCO BATTISTELLA

Quando ho iniziato a prendere gli integratori risultati dai test ho sentito un picco dinamico addirittura smisurato. La mente mi chiedeva proprio di muovermi. Mi sono allenato tutti i giorni perché ne avevo proprio voglia e un giorno sono andato a camminare per 2 ore e mezza. Cosa che non mi era mai capitata. Sto acquisendo massa muscolare sulla gamba su cui avevo avuto problemi tempo fa e quella sonnolenza che se ne sta andando mi libera la testa da quel condizionamento e mi sento più energico e che posso fare tante cose e per questo vi ringrazio.

LAUR PETRU

Ho sentito un afflusso di energia e di forza e andavo in palestra con più volontà e più gioia. Sto facendo altre attività aggiuntive e mi sento meglio. Avevo anche bruciori di stomaco fastidiosi, e ora invece, da quanto prendo gli integratori personalizzati, non li ho più per nulla.

JAKUB POLANIN

Con l’integrazione personalizzata che sto seguendo sto avendo miglioramenti a tutto tondo. Questo secondo mese sono dimagrito ancora, in totale ho perso 15 kg in due mesi. Ho aumentato le mie performance in palestra, sto bene, sono calmo e più sereno.

ETTORE BONATO

Dai test è risultato che avevo bisogno di antiossidanti e credo sia proprio il consiglio giusto. Ho un paio di nipoti giovani e quindi vorrei vivere ancora a lungo e in forma per seguirli. Mi sento meglio. Dormo e riposo meglio e ho meno fame, mi basta mangiare bene.

KATIA BENEDETTI

Il mio livello energetico è rimasto stabile, non ho più picchi in negativo e mi sento in ottima forma. A livello mentale mi sento più “sprintosa” e con idee “luminose”. Dormo molto meglio, mi sveglio meno durante la notte, e adesso alla mattina non mi sveglio stanca.

STEFANIA GIULIANI

Mi sento bene e sento di aver ottimizzato la mia forma fisica. Era quello che cercavo da tempo. Mi sento con molta più voglia di fare e con molta più energia!

MOIRA

Salve a tutti!

Sono Moira e ho 40 anni, nel 2014 ho partorito la mia terza figlia che ho allattato fino all’inizio di quest’anno. 

L’anno scorso, dopo parecchi mesi che soffrivo di un forte dolore al pollice sinistro, che mi impediva di fare anche i movimenti più banali (allacciarsi le scarpe, abbottonare, ecc..), ho fatto degli accertamenti e mi hanno diagnosticato una rizoartrosi trapezio metacarpale con cui avrei dovuto convivere fino al momento di dover fare un’operazione chirurgica delicata.

Parlando con la mia amica, Enrica Lago, mi ha consigliato di fare il test numex e così ho iniziato con l’integrazione consigliata (my health e my calmag) e devo dire che dopo dopo qualche settimana il dolore è diminuito fino a scomparire. Soffrivo anche da diversi anni di extrasistolia che mi dava parecchi fastidi e anche questo da un bel pò di tempo non ce l’ho più. 

L’assunzione di questi prodotti naturali mi ha portato un benessere fisico e sono molto contenta dei risultati. Provare per credere. 

Moira

ALESSANDRO MIOLI

Avevo provato diversi tipi di integrazione, ma con la personalizzazione data dal test Numex ho avuto da subito dei miglioramenti, ho più energia e meno fasi di sonnolenza, e a livello atletico sono molto più attivo e in forma. Alessandro M.

MICHELA

Dopo la gravidanza ero fisicamente a terra, mi sentivo senza energie. Con il test e gli integratori ho avuto benefici dopo pochi giorni, e ho avuto un aiuto importante sul continuare l’allattamento e sul gestire l’impegno di tutti i giorni. Ho avuto anche la sensazione che dopo l’assunzione da parte mia degli integratori, anche mio figlio che allattavo, abbia avuto meno reazioni da intolleranze alimentari.

CATIA FILIPPI

Il test Numex mi ha aiutato a comprendere quali erano gli integratori di cui avevo più bisogno. 

Avevo un periodo in cui ero molto stressata e nervosa, ora va meglio, sono più calma anche con i miei bambini da quando prendo gli integratori giusti per me.

GENNY GONZATO

Grazie al test numex ho scoperto di quali integratori alimentari avevo bisogno.

Infatti adesso, dopo aver assunto per anni integratori “a caso”, sto prendendo alcuni prodotti Meetab e i risultati si vedono. 

Soprattutto con “My Antistress” perchè finalmente mi sento meno nervosa e meno stanca di prima.

RENZO MUSSOLIN

Il test numex mi ha consigliato quali integratori prendere e devo dire che mi trovo molto bene con gli integratori meetab

STEFANIA GUZZON

Mi chiamo Stefania Guzzon ed ho 54 anni. Ho conosciuto Meetab per caso mentre navigavo in internet alla ricerca di integratori alimentari adatti a me. Il test Numex è stato una vera e propria rivelazione! Molto preciso e dettagliato, il suddetto test ha riscontrato le mie carenze in campo nutrizionale. Nella schermata compariva anche un link per avere una consulenza, aprendo il link e visionando il contenuto della pagina ho avuto modo di conoscere il Sig. Nicola Peotta, il quale in maniera molto cortese e professionale, mi ha istruito sull’ uso degli integratori Meetab. Ho iniziato ad assumerli 3 mesi fa e devo dire che ho riscontrato un notevole miglioramento fisico: Percepisco meno la stanchezza, la mia capacità di concentrazione e la mia memoria sono aumentate. Pertanto porgo i miei più sentiti ringraziamenti al Sig. Nicola Peotta per il lavoro che svolge e per l’ aiuto che mi ha saputo dare.

DOTT. GIULIO SCIOTTO

Farmacista, titolare di parafarmacia e laureato in chimica e tecnologie farmaceutiche. 

 

Sono il Dott Giulio Sciotto, laureato in chimica e tecnologie farmaceutiche, titolare della Parafarmacia Nutriparavet di Viagrande in provincia di Catania. 

Dopo aver seguito il corso di medicina nutrizionale proposto da EINuM nel 2017, ho iniziato ad applicare il metodo della medicina metabolomica per seguire meglio i miei clienti. 

Grazie allo YANGO Health Test è stato possibile approfondire il quadro biochimico e capire il perché lo stato di salute non era ottimale. Grazie ai protocolli Sviluppati insieme ai nutrizionisti e allo staff di EiNuM è stato ed è tutt’ora possibile migliorare la qualità di vita e la salute delle persone trattate. Dalla perdita di peso, aumento di energia, miglioramento dell’attività gastro intestinali a ridurre gli episodi allergici in molti casi. 

Oggi collaboro con un medico abilitato da EiNuM ad applicare il metodo e a consigliare le innovative analisi metabolomiche. Ho intrapreso un percorso di divulgazione scientifica con una dottoressa in chimica e un ciclo di conferenze atte alla divulgazione della medicina metabolomica e dei suoi campi di applicazione con l’associazione Erboristi del mediterraneo. 

 

Grazie agli integratori Meetab è possibile soddisfare le reali esigenze del nostro corpo perché sono Sviluppati tenendo conto delle carenze nutrizionali a livello sistemico e non solo concentrandosi su ciò che viene manifestato dal paziente. Essendo integratori metabolomici, contengono quei cofattori che danno la corretta risposta all’integrazione, migliorando l’attività metabolica di base.. Inoltre grazie all’eliminazione di conservanti, zuccheri, aromi e sostanze di sintesi, non vengono intaccati i sistemi biologici dagli effetti collaterali di queste sostanze.

SIMONA ERGOTTI

“Grazie a YANGO ho imparato ad ascoltare il mio corpo. Ora ho una guida per raggiungere la salute ottimale!”

Ciao sono Simona e voglio raccontare la mia esperienza con YANGO. Devo dire che mi ha sorpreso molto perché io partivo già avvantaggiata: conoscevo la medicina nutrizionale e il beneficio di una sana alimentazione e di una integrazione corretta. Avendo portato mio figlio dal Dottor Tsoukalas, e avendo letto il suo libro, avevo già adottato uno stile di vita sano, avevo eliminato gli zuccheri e i cibi artificialmente elaborati, assumevo giornalmente le vitamine consigliate dal test YANGO….perciò meglio di così pensavo non si potesse fare. Ma effettivamente mi sono chiesta: “Se mio figlio ha una dieta personalizzata…qual è la MIA dieta? Perché nonostante tutto ho sempre quel martellante mal di testa premestruale che mi costringe a stare a letto e mi provoca nausea? Come mai spesso sento delle strane fitte al petto e alla testa? Perché il gonfiore intestinale avviene anche se mangio verdure?” Insomma un po’ di domande, eh?

Così ho deciso: basta restare senza risposte e cercare di azzeccare il pasto giusto incrociando le dita e sperando di scampare a quei disturbi. Mi sono iscritta a YANGO, ho compilato attentamente i questionari e poi finalmente ho ricevuto la consulenza della biologa nutrizionista che non solo è una nutrizionista ma conosce i principi della metabolomica e questo fa di YANGO un check up di alto livello. Dopo minuziose domande della biologa scopriamo insieme quali sono gli errori che stavo facendo e soprattutto quale integrazione poteva essere mirata a risolvere i miei disturbi. Mi sono sentita compresa e soprattutto era come se mi avesse fatto una radiografia solo con delle domande! Ebbene: aveva capito cosa mi serviva e mi sono messa subito all’opera seguendo la mia dieta e integrando con ciò che mi serviva. Dopo un mese, all’arrivo del famoso periodo premestruale….. non potevo crederci: nessun mal di testa martellante, nessuna nausea. Ero troppo contenta! Anche gli altri disturbi erano spariti e questo mi ha fatto comprendere quanto sia importante personalizzare una dieta e una integrazione! Mi sono anche iscritta in palestra e sto mettendo massa muscolare, ho molta più resistenza fisica e lucidità mentale. Ho imparato ad ascoltare il mio corpo e ho capito perché spesso mi capitava di mangiucchiare qua e là senza avere necessariamente bisogno di nutrirmi: il mio corpo aveva sete, non fame! Adesso lo so e riconosco quando devo bere o mangiare! Che dire: grazie YANGO, ora ho una guida che mi permetterà di raggiungere la salute ottimale! 

MICHELA BOTICCHIO

Fisioterapista e Riabilitazione

Al termine del corso ho iniziato ad effettuare una valutazione anche da un punto di vista nutrizionale ai pazienti che ho in trattamento per patologie di origine cronica. Sulla base delle carenze nutrizionali che emergono, dell’anamnnesi e del test Numex, ho iniziato a consigliare alcune integrazioni. Sicuramente il corso mi ha dato strumenti preziosi che sto usando per avere un quadro ancora più completo delle problematiche del paziente che si rivolge a me che era poi l’obiettivo che mi ero prefissa al momento della mia iscrizione al corso.

DANIELA MAZZONI

Sono Infermiera ed esercito con gioia da più di 20 la mia professione nell’ambito della cronicità. Negli anni ho conseguito Master di specializzazione accademiche come Formatore e come Orientatore Professionale, sono docente Universitario, mi occupo di assistenza diretta nell’ambito delle patologie croniche, di Cure Complementari Energetiche, di gestione/formazione di gruppi di lavoro e ….

…. da 10 anni rifletto su questa frase:

“Gli uomini implorano dagli Dei la salute e non pensano di avere in mano, essi stessi, gli strumenti per conservarla”. (Democrito).

… la mia breve ma intensa esperienza …

Mi sono avvicinata a EINuM e ho frequentato il “Corso di Medicina Nutrizionale e Metabolomica” perché avevo necessità di aumentare le mie conoscenze in merito avendo un figlio con molteplici allergie alimentari.

Ho trovato risposte semplici a domande complesse e sono riuscita a collegare tra loro molte informazioni che avevo ricevuto in passato ma che erano rimaste frammentate. Ho avuto conferme scientifiche a intuizioni che avevo avuto nel corso della mia attività lavorativa.

Il Corso inoltre non è soltanto teorico ma anche pratico dato che sono stata addestrata alla comprensione e all’utilizzo del test Numex che ritengo uno strumento operativo pratico e affidabile che mi rende possibile intervenire con interventi mirati e individualizzati (riferiti al momento/ambiente di vita considerati). Nella pratica posso perciò attuare interventi di qualità e in sicurezza.

Ho applicato le informazioni del corso con la mia famiglia e ne stiamo traendo risultati positivi in riferimento alle problematiche croniche per cui è stato iniziato il percorso (ritenzione idrica e gestione del peso, allergie alimentari, dermatite, squilibri ormonali, insonnia, mancanza di energia, stipsi, cefalea). Sicuramente continuerò quest’avventura alla scoperta dei risultati che si possono ottenere con i dati della metabolomica e medicina nutrizionale.

Febbraio 2016

Daniela Mazzoni

FRANCESCO CASTELLANO

Chinesiologo esperto nel settore benessere, 

specializzato in medicina cinese e ginnastica posturale.

 

Non conoscevo la metabolomica ci son capitato per caso nel web e da subito ho trovato interessante il percorso formativo 

il mio primo approccio è stato il corso di formazione sulla metabolomica e la lettura del libro come vivere 150 anni del dott Tsoukalas che ritengo essere un pensatore geniale di questo secolo perché secondo me ci ha visto molto lontano.
Io ho fatto altri percorsi formativi e devo dire che effettivamente che lui comunica con una semplicità estrema concetti importanti a capire. Già nel libro si trovano molte informazioni capibili da persone comuni.

Su una cosa mi trovo perfettamente d’accordo con lui, sul fatto per esempio che la natura ormai ci offre tanta quantità ma pochissima qualità nel cibo.
Il valore energetico di quello che compriamo come cibo, ha di fatto un valore molto basso. 

 

Sono d’accordo sul discorso che il cibo è povero di nutrienti e il corpo sviluppa quindi carenze. 

Il cibo stesso non sopperisce alla richiesta di nutrienti naturale del corpo per la rigenerazione dei suoi tessuti

 

La lettura di questo libro per me è stata un’esperienza molto positiva. 

Grazie

 

io mi occupo di sportivi e devo dire che ho integratro il sitestma proposto della metabolomica proposta da  Metab e dal dott Tsoukalas…

parla del test numex… 

mi è piaciuto il fato di poter lavorare sui casi clinici raccolti (11000), esiste una clinica di valutare con sistemi semplici a capire quali sono i nutrienti di cui la persona ha bisogno.
la cosa bella è che esiste lo yango test che è oggettivo….


mi è piaciuto tantissimo la serità dell’azienda sulla promduzione degli integratori, perchè fa dei prodotti di qualità anche se apparentemente sembrano costosi, durano parecchio tempo, e non solo per come è strutturato il prodotto ha una risultante positivia, visibile, le persone che assumono questi prodotti si rendono conto che di fato qualcopsa cambia.
Quindi si può intraprendere un percorso di rigenerazione del corpo, non solo perdere perso ma stare meglio. 

DOTT.SSA LAURA PARRAVICINI

Biologa nutrizionista

Ho notato che le persone facendo lo Yango Helath Test e analizzando insieme il risultato si accorgono di avere disturbi che davano per scontati o a cui non davano peso e con i giusti accorgimenti tutto migliora.
Riescono veramente a vedere in cosa sono carenti e realizzano che non davano importanza aii segnali che il corpo gli forniva come campanelli di allarme per la salute. Si rendono conto che non dovrebbero stare male e vogliono fare qualcosa a riguardo. 

 

Oltre a questo ho iniziato a consigliare spesso il kefir (consigliato negli esempi di diete che ho trovato nella formazione che ho fatto)  ed è anche in questo caso un aiuto in più per migliorarsi. Prima di consigliare a loro ho provato su me stessa e devo dire che ho notato i miglioramenti previsti. 

 

MARCO CASTELLANI

Sono 18 giorni che ho iniziato il programma Yango e gli integratori Meetab e devo dire che la mia condizione fisica è cambiata in meglio, nello specifico migliorate le prestazione sportive (non sto soffrendo di crampi e la sensazione di stanchezza dopo pochi km percorsi è svanita), perdita di peso -3 kg ma soprattutto mi sono sgonfiato ed infine ho notato anche i tempi di recupero sono immediati tra una corsa e l’altra riesco a fare 3 uscite di 15 km senza provare spossatezza e affaticamento a livello muscolare. Concludo dicendo che già dopo 18 gg sono molto soddisfatto del trattamento e anche dell’assistenza fornita dal Team Yango.

Chiudi il menu