Quanto zucchero c’è in un succo?

Quanto zucchero c’è in un succo?

Ciao amici del MY Lab,

In questo articolo parliamo di come scegliere dei cibi, scoprendo come ci attiriamo un iperglicemia, perché ci sono dei cibi che sono insospettabilmente pericolosi da questo punto di vista e magari non lo sappiamo oppure abbiamo creduto a delle pubblicità ingannevoli e pensiamo di fare un piacere per esempio ai nostri bambini quando gli diamo un innocuo e buonissimo succo all’albicocca.

Ebbene si, ti rovino anche il succo di frutta. Un litro di succo all’albicocca e quando lo dai al tuo bambino va dai 200 g 200 millilitri o 150 ma attenzione perché questo qui è una bomba di zuccheri e non c’è nient’altro, ho letto l’etichetta prima di strapparla e sai qual è l’alimento che è presente per la maggior parte qui dentro? polpa di albicocca? NO! a parte l’acqua l’alimento che è presente in maggiore quantità è lo zucchero!

Scommetto che non ti stupisce neanche più di tanto, dico giusto allora. Bersi questo litro di roba a cosa equivale in termini di zucchero? equivale a 150 g di zucchero più o meno, spero di averti dato l’idea. Questo è l’equivalente di glucosio che dovresti mangiare per avere lo stesso impatto glicemico di tutto questo litro qui.

Considera che comunque se gliene dai un brick solamente, una confezione piccola ai tuoi bambini li hai comunque riempiti di zucchero, se gli dai uno schiaffone gli fa in meno male. Tra l’altro è piuttosto divertente leggere un etichetta come questa qua, ci hanno messo dentro acqua, zucchero, purea di albicocca e va bene, sciroppo di glucosio e fruttosio e l’ultimo ingrediente è l’acido ascorbico.

Quando l’ho fatto leggere a una mamma si è spaventata perché credeva che l’acido ascorbico fosse un acido che fa malissimo. Cacchio è la vitamina c! L’unica cosa buona che hanno messo dentro è la vitamina c, che però devono usare per conservare i liquidi perché tendono molto facilmente ad andare decomposti e quindi devi aggiungerci degli antiossidanti. La vitamina c è un buon antiossidante, almeno una roba per sbaglio è stata fatta giusta.

Continuiamo a diffondere in giro queste cose che sappiamo, perché queste sono informazioni sotto gli occhi di tutti. Semplicemente non sono state osservate bene.

Aiutami per favore a diffondere queste informazioni, visita la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/mylabexperiment/ e metti un like. Ciao e alla prossima!

Questo articolo ha 0 commenti.

  1. Il tuo commento è in attesa di moderazione.

    Although the specific neurotransmitter, neuroendocrine and neurosteroid abnormalities in women with PMDD are not known, serotonin, norepinephrine, Оі- aminobutyric acid GABA, allopregnanolone ALLO, an anxiolytic metabolite of progesterone that acts at the GABA A receptor, endorphins and factors involved in calcium homeostasis may all be involved. does doxycycline make you tired 2001; 358 9275 30 33.

Lascia un commento

Chiudi il menu