Sugar War: elimina tutti gli alimenti con troppo zucchero!

Sugar War: elimina tutti gli alimenti con troppo zucchero!

Ciao amici del MY LAB,

oggi mi trovo a fare una missione veramente speciale, molto diversa dai soliti articoli che abbiamo fatto finora. C’è il nemico numero uno da combattere, quella cosa che da sola può arrivare a distruggere la razza umana eccetto forse un’invasione di zombie. Hai le ore contate zucchero!

Nel nostro corpo si annidano tantissimi alimenti stracarichi di zucchero, roba da fare impazzire la nostra glicemia.

Biscotti, coca cola, lo yogurt senza grassi. Quando scrivono yogurt senza grassi vuol dire che ci sono più zuccheri che latte dentro. Quelli di cui mi vado ad occupare ora sono i succhi di frutta. I succhi di frutta sono considerati salutari. Salutari!?!?!? Dentro ci sarà il 125 per cento di zucchero o poco di più. Salutari non lo sono proprio per niente!

Poi ci sono i biscotti secchi. Su questi c’è un sacco di roba da dire, anche se sembrano buoni sono dei bastardi di prima categoria. Ti danno dei picchi glicemici spaventosi! Ne bastano tre per far schizzare la glicemia alle stelle e siccome fanno abbastanza schifo la gente pensa che siano poco glicemici. E’ terribile dover uccidere così certe cose ma qualcuno lo deve fare. Le cose stanno andando piuttosto bene, stiamo facendo una guerra ben riuscita allo zucchero.

Adesso la parte spiacevole del nostro lavoro è che noi non facciamo ostaggi. Spero ti sia piaciuto vedere come trattiamo gli zuccheri e gli alimenti che ne sono strapieni. Per il futuro ti consiglio di stare lontano dai cibi ricchi di zucchero. Visita la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/mylabexperiment/ e metti un bel Like nei video che ti piacciono di più, condividi queste informazioni con amici e parenti.

Ciao e al prossimo articolo!

Questo articolo ha 0 commenti.

  1. Il tuo commento è in attesa di moderazione.

    5151.1?Esetprotoscanctx Ca31208 [url=https://buycialikonline.com]generic cialis[/url]

Lascia un commento

Chiudi il menu