Ciao amici del MY Lab,
Oggi ho voluto creare un articolo un pò diverso. Ho trascritto una testimonianza molto bella di una persona che sta seguendo il nostro programma Yango.
Mi chiamo Luca Sciortino, sono un dirigente di Mediobanca, mi occupo di sicurezza informatica e faccio anche sviluppo. Questi esami che ho fatto, hanno segnalato un diabete mellito di tipo 2. Nessuno si è preoccupato di chiedermi cosa avevo mangiato o bevuto la settimana prima. Sono stato in cura da dei diabetologi, però la prima cosa che mi è stata detta era di prendere una pastiglia.
Non mi sono accontentato di questa soluzione e sono così approdato al programma Yango. Mi svegliavo con 180 di glicemia basale e adesso questa mattina avevo cento, sono arrivato anche a 76, quindi tra virgolette ho seguito una dieta ferrea, quella che mi avete dato. L’ho seguita correttamente quest’estate.
Chiaramente qualche sgarro l’ho fatto, però ho notato che rispetto alle diete normali e agli integratori normali, rientro subito nei parametri. Cioè non so come spiegare questa cosa, ma si rientra quasi subito nei parametri sicuri a livello glicemico, quindi un andamento stabile.
Sai che se sgarri, comunque è chiaro che i valori della glicemia salgono. Ho dimezzato la mia metformina, anche se non l’ho tolta completamente, però è dimezzata. Ritengo che comunque la biologia, la medicina alternativa, possano dare dei risultati che effettivamente sono al di fuori di ogni norma e regola.
Non serve consigliare il programma Yango, perché quando vedono la salute tra virgolette, che sto ottenendo tramite questo programma, viene da sè che mi chiedono cosa sto facendo. Proprio ieri sera è venuto a casa un mio caro amico, che è un grossissimo sportivo a livello di ciclismo, è molto bravo e mi ha chiesto:”com’è che sei così in forma, ti vedo così arzillo, pimpante!”. Gli ho detto che sto facendo un programma e mi ha chiesto i numeri etc…
Quando mi vedono i colleghi, vedono praticamente i risultati ottenuti anche nel dimagrimento fisico, però con la forza necessaria ad affrontare la giornata. Io guido due moto: una è una bmw 1200 e l’altra invece è un suzuki v strom 650. Facevo fatica a sollevarle, adesso le metto tranquillamente sul cavalletto centrale. Sono stato in ferie in moto, mi sono fatto circa 1.200 chilometri con mia moglie. Moto stracarica, 500 kg di moto, quindi senza problemi e spero di andare avanti così.
Bene, non c’è altro da aggiungere se non di visitare la nostra pagina Facebook e mettere un bel Like sui video che maggiormente vi interessano e se volete potete prenotare una consulenza gratuita con i nostri esperti sulla nutrizione. Ciao e al prossimo articolo!