Ciao amici del MY Lab,
oggi vi racconto una Yango story. Cioè una storia di una persona che ha raggiunto grandi risultati grazie al programma Yango. Questa persona è straordinaria perché fa uno sport estremo e nonostante fosse ammalata pochi giorni prima di una gara importante, è riuscita a completarla con grande successo e classificarsi.
Volevo fosse chiara una cosa, non è che in Yango parliamo necessariamente di persone che fanno sport estremi o persone che sono sportivi professionisti. In realtà l’idea è che se Yango è riuscito ad arrivare ad aiutare queste persone, a maggior ragione potrà migliorare il metabolismo di noi persone normali. Renderci più immuni dalle malattie, più capaci di erogare energia ed essere di buon umore, invece che andare avanti a tentoni nella vita.
L’aspetto che voglio sottolineare è che la vita può essere vissuta appieno, con tanta energia, se sappiamo come trattare il corpo, è il programma Yango è quello che ti insegna a farlo. La persona di cui voglio parlarti e Carlo Rabozzi, con il quale poi ho fatto amicizia e che mi ha portato a fare degli interessanti giri in moto.
Pochi giorni prima aveva la febbre e grazie a quello che avevamo fatto nei mesi precedenti con il programma Yango, è riuscito a risolvere il fatto di essere malato e non solo l’ha risolta questa malattia, ma il giorno dopo ha fatto una gara di enduro estremo ed è arrivato a classificarsi. Il primo classificato della sua categoria. Considera che in questa gara su 150 iscritti ne sono arrivati meno di 30.
Yango l’ho incontrato su un cammino che avevo già iniziato io, di riduzione appunto del mio peso e alla ricerca del miglioramento delle performance. Approcciando Yango ho subito capito che ciò che stavo studiando e con difficoltà mettendo in pratica aveva già una sua forma. Esisteva quello che stavo cercando e non era un’idea solo mia, il sospetto che avevo avuto, l’avevamo in tanti.
Ho trovato delle linee comuni in quello che ho letto, che condividevano il togliere alcuni alimenti, utilizzarne altri, il discorso che la dieta non sia necessariamente legata alle quantità ma alla qualità sicuramente di quello che si mangia e trovando gli integratori suggeriti dal programma, pur avendo 25 anni alle spalle di integratori.
Li ho sempre utilizzati per massimizzare la forza o guadagnare in recupero. Per la prima volta volevo dirvi che i vostri integratori sono i migliori che abbia mai provato in termini di effetto. Un effetto sicuramente dovuto anche alla qualità dei suggerimenti alimentari dati dal programma, ma che hanno avuto una immediatezza nel riscontro di quello che è la qualità della vita a prescindere poi dalla performance sportiva.
Ho riscontrato di aver bisogno di dormire meno ore, di recuperare molto più velocemente la mia energia, anche sul lavoro. Va quindi oltre che sulla moto o in palestra e quindi mi sono così innamorato. Poi ho chiamato per dirvi che per la prima volta ho un integratore che abbia davvero l’effetto che ho chiesto.
Ho sposato benissimo il concetto che apprezzo tantissimo, del fatto che l’integratore tutto sommato è un alimento, quindi va a supplire con le carenze che anche seguendo una dieta bilanciata, si va incontro, soprattutto aumentando con l’età. In effetti con te non abbiamo avuto nessuna necessità di intervenire gravemente sulla dieta, però l’integrazione soprattutto con uno come te che fa enduro estremo, è un imprenditore che ha la sua attività e famiglia, ci voleva.
Infatti il mio problema grosso era il recupero fondamentalmente. Avere la mente che andava, aveva voglia di uscire in bicicletta, uscire in moto, andare in palestra e al corpo che ti da i tipici segnali di quella stanchezza, data anche dallo stress della vita. Quella famosa ricerca fatta all’università di Creta, che noi usiamo come esempio, mostra chiaramente che gli indicatori di vecchiaia, i telomeri delle persone che seguono il programma, che riguarda correggere la dieta per evitare se non altro errori gravi, siano di 10 anni di età migliori. .
Cioè in sei mesi circa, le persone guadagnano 10 anni di vita. Questa non è una promessa di marketing, potrebbe diventarlo e lo diventerà, ma non è questo il punto. E’ stata presa da questa ricerca cari miei. Il manuale d’istruzione per l’auto te l’hanno dato quando l’hai comprata. Il manuale di istruzioni per il corpo non ce l’hanno dato, o se l’hanno dato era pieno di cavolate, tra mode alimentari e tanto altro che non è su misura per ogni singolo individuo.
Bene spero che questa Yango story ti sia piaciuta, ricordo che in realtà questa è una cosa che può essere accessibile a chiunque. Se vuoi maggiori informazioni clicca nel link https://www.yangoprogram.com/ e prenota una consulenza gratuita, per sapere cosa può fare Yango per te. Sia che tu sia uno sportivo o una persona comune che vuole tenersi in forma e raggiungere quel qualcosa in più in termini di salute. Ciao e al prossimo articolo!