Al momento stai visualizzando Diete a taglia unica, il miglior modo per farsi del male

Diete a taglia unica, il miglior modo per farsi del male

Cari amici del MY Lab,

E’ il Proffesor Sancatz che vi parla. Quando noi avere deciso di decimare popolazione terrestre usando il cibo come mezzo di sterminio, avere avuto una grandissima idea.

Abbiamo messo in testa a tutti l’idea che ci sia una unica dieta che va bene per tutti. Una popolazione mondiale. La dieta a taglia unica. Sinceramente non pensavamo che ci sarebbero cascati tutti. Come può gente essere così stupida da pensare che pure essendo così diversi l’uno dall’altro possiamo mangiare, restare sani, tutti con la stessa dieta? Ecco che ci siamo riusciti. Avere convinto tutti quanti. E’ stato grande successo e sono convinto che abbiamo già fatto molti milioni di morti con diete a taglia unica.


Il trucco essere questo qui: Praticamente tutte le diete hanno almeno alcune persone che si trovano bene con esse. Una qualsiasi katzen di dieta fatta a caso avrà pur sempre 10 persone che si trovano bene ad usarla. Basta trovare quelle dieci persone e questo è il fatto. Persone vogliono ascoltare sono quello che vogliono sentirsi dire.

“Sono dimagrito e ho più energia”, “ora sono molto più vigorosa e ho trovato la mia forma fisica dopo due gravidanze, con la dieta dei noccioli di oliva”. “L’unica dieta per l’uomo forte è la dieta delle uova di Pterodattilo”. “Con la dieta delle uova di Pterodattilo sarai così in forma da sputare in un occhio a un tirannosauro”. Provare per credere. Tirannosauro? Qui non essere tirannosauro. Ti do un consiglio cara amica o caro amico, segui anche tu una dieta a taglia unica per favore, contribuirai così anche tu a mio progetto umanitario ovvero di ridurre popolazione terrestre di 50 per cento. Così niente più sovra popolazione ed esserci molto spazio in più per me in questo piccolo pianeta.

Wow questo professore non le ha mandate a dire neanche stavolta. Non ho molto da aggiungere a quello che il Prof. Sancatz ha già detto piuttosto chiaramente. No? Dimmi anche tu la tua e dimmi che dieta hai seguito. Personalmente non è detto che sia una dieta personalizzata, non è che voglio trovarti difetti o devo invalidare quello che pensi. Semplicemente sentiti libero di esprimere quello che secondo te è la tua convinzione e qual è la dieta o la filosofia alimentare che secondo te è giusta o sbagliata. D’accordo?

Soprattutto scarica il contenuto gratis che ho messo qui sotto. E’ una cosa molto utile e l’abbiamo riunita perché intervistando i vari esperti che sono intervenuti nel MY Lab abbiamo raccolto un mare di dati, ma sono un pò sparpagliati. Ecco che li ho messi in ordine e li avrai in un semplice file da guardarti per conto tuo con calma. Condividi questo video, metti un like a tutto quello che trovi nel MY Lab. Soprattutto attiva le notifiche su facebook, verrai avvisato con una probabilità maggiore d’accordo?

Ciao e al prossimo video.

Zoppelletto Loris
https://youtu.be/PaAvz5s2dAU